Crush Sweet Jewels, il gioco ideale per chi ha amato Candy Crush

Crush Sweet Jewels è un gioco Android completamente gratuito che ricorda il famoso Candy Crush, ma presenta delle interessanti novità. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Crush Sweet Jewels è un gioco Android simile al famosissimo Candy Crush: infatti, l’obiettivo è far combinare le caramelle uguali in gruppi di tre. Sono disponibili due modalità principali di gioco: la Classic Mode e la Arcade Mode. Il gioco si connette al social network Swarm, per offrirvi ancora più aspetti di gaming e di competizione. Crush Sweet Jewels è un casual game adatto a tutte le età, e coloro che utilizzano l’app in modo continuativo ricevono come premio monete d’oro e medaglie. Ma ora vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Innanzitutto, vi serve il gioco. Potete scaricarlo gratuitamente dal seguente Widget:

[pb-app-box pname=’sf.sweetjewels.android’ name=’Crush Sweet Jewels’ theme=’discover’ lang=’it’]

Sarete introdotti nel gioco da una voce fuori campo che vi spiegherà tutti i suoi aspetti. Quando entrerete nel menù, potrete scegliere tra diversi game mode:

Crush Sweet Jewels, il gioco ideale per chi ha amato Candy Crush

Non ci sono istruzioni nel gioco, proprio perché la voce fuori campo vi descrive esattamente cosa fare, e questa è una novità che non si trova molto spesso nelle app di questo genere. Una volta iniziato il gioco, potrete vedere in alto una barra con il punteggio, il livello e i mattoncini da distruggere, mentre in basso apparirà un nastro che indica lo scorrere del tempo.

Crush Sweet Jewels, il gioco ideale per chi ha amato Candy Crush

Ciò che dovrete fare sarà accoppiare tre caramelle di colore uguale nel limite di tempo disponibile. Durante il gioco accorreranno in vostro aiuto lingue di fuoco che distruggeranno un’intera fila di dolci, facilitandovi il lavoro.

Crush Sweet Jewels, il gioco ideale per chi ha amato Candy Crush

Potrete anche utilizzare le bombe, che serviranno a distruggere i mattoncini che racchiudono i dolci al loro interno. Sono dodici i livelli da sbloccare, e ognuno di essi è una vera sfida!

Crush Sweet Jewels, il gioco ideale per chi ha amato Candy Crush

Il tocco elegante di questo gioco è sicuramente la voce fuori campo, perché non ce la aspetteremmo per un game del genere. Più si va avanti con i livelli, più la sfida si fa impegnativa. In alcuni casi questo gioco potrebbe addirittura sembrare troppo difficile, ma basta imparare ad usare bene le bombe e le lingue di fuoco. In ogni caso, è ottimo perché potete giocarci in qualunque momento e divertirvi a superare tutti i livelli. Voi cosa ne pensate? Siete già sul Play Store?

 

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteSlots – Pharaoh’s Way: l’app per chi gioca alle slot machine
Articolo successivoFastweb: la compagnia telefonica è allergica ai clienti ed ai rimborsi