10 app Android per chi ama il mondo dei cani

Se siete amanti del mondo dei cani e volete conoscere le  migliori app Android che riguardano i nostri amici a quattro zampe, qui di seguito troverete 10 app Android adatte a tutti i vostri bisogni.

Quando si parla di app, la maggior parte di noi cerca applicazioni che siano funzionali o che ci siano di aiuto in qualche modo. Il Play Store, infatti, è pieno di app adatte a tutti i tipi di richieste. Se siete amanti del mondo dei cani, allora sarete felici di sapere che il Play Store pullula di applicazioni riguardanti i nostri amati amici a quattro zampe. Per aiutarvi nella ricerca di quella che fa al caso vostro, qui di seguito troverete le 10 migliori app Android dedicate agli amanti dei cani e i link diretti per scaricarle sui vostri dispositivi.

Talking Ben

Talking-Ben-the-Dog

La prima della lista è l’app Talking Ben. Se conoscete già Talking Tom, sappiate che questa funziona più o meno allo stesso modo, a parte il fatto che ci sarà un cane e non un gatto sullo schermo del vostro smartphone o tablet. Questa app interattiva vi permette di chiacchierare con Ben e di giocarci insieme.

[pb-app-box pname=’com.outfit7.talkingben’ name=’Talking Ben’ theme=’discover’ lang=’it’]

Dog Breeds

Dog-Breeds

Dog Breeds è l’app ideale per coloro che vogliono conoscere tutte le razze di cani sul pianeta. Questa offre molte informazioni dettagliate su più di 100 razze canine e delinea addirittura la genealogia delle stesse, in modo che possiate conoscere quelle strettamente imparentate tra loro.

[pb-app-box pname=’com.wisteria.stone.dog’ name=’Dog Breeds’ theme=’discover’ lang=’it’]

Dog Licks Screen Wallpaper

Dog-Licks-Screen-Wallpaper

Se cercate un wallpaper davvero tenero, non potete non scaricare questa app sul vostro device. Preparatevi ad accogliere un cucciolo che leccherà il vostro schermo per tutto il tempo.

[pb-app-box pname=’doglicksscreen.ihs.com’ name=’Dog Licks Screen Wallpaper’ theme=’discover’ lang=’it’]

Foto cane!

Dog-Wallpapers

Se invece cercate un’app tenera come quella sopra, ma senza “leccatine” sullo schermo, allora questa è l’opzione migliore per voi. Questa applicazione contiene una vasta selezione di foto del migliore amico dell’uomo e certamente troverete quella più adatta a voi.

[pb-app-box pname=’com.sbardyuk.dogphotos’ name=’Foto cane!’ theme=’discover’ lang=’it’]

Temple Run Dog

Temple-Dog-Run

Se siete fan del gioco Temple Run e amate i cani, allora perché non fare un mix delle due cose? Ecco a voi il gioco Temple Run Dog, che essenzialmente è Temple Run… con protagonista un cane.

[pb-app-box pname=’temple.dog.run’ name=’Temple Run Dog’ theme=’discover’ lang=’it’]

Dog monitor

Dog-Monitor

Dog monitor è un’app interessante e adatta a tutti coloro che sono preoccupati per il proprio cane quando non sono in casa. Questa app fa in modo che voi possiate controllare il vostro amico anche se siete lontani chilometri da casa vostra. L’applicazione monitora il cane e vi manda notifiche quando rileva che abbaia troppo forte. Nota fondamentale affinché questa app funzioni: dovete avere un secondo smartphone o un tablet che funga da fonte per il monitoraggio.

[pb-app-box pname=’com.tappytaps.android.dogmonitor’ name=’Dog monitor’ theme=’discover’ lang=’it’]

Dog Sounds and Ringtone

Dog-Sounds-and-Ringtone

Volete una suoneria speciale per il vostro cellulare? Questa è l’app che fa al caso vostro. Dog Sounds and Ringtone vi permette di aggiornare la suoneria o la sveglia dello smartphone con latrati, ululati, abbai, eccetera.

[pb-app-box pname=’com.sounds.dogs’ name=’เสียงหมาเห่า’ theme=’discover’ lang=’it’]

Dog Training

Dog-Training

Se avete appena preso un nuovo cagnolino e non sapete bene come comportarvi con lui, questa app può esservi d’aiuto: vi darà qualche informazione interessante su come imparare a conoscere il vostro nuovo amico e su come fare per andarci d’accordo.

[pb-app-box pname=’com.montysmagic.DogTraining’ name=’Dog Training’ theme=’discover’ lang=’it’]

Dog Breeds Quiz HD

Dog-Breeds-Quiz-HD

Avete già provato l’app sulle razze di cui vi abbiamo parlato poco sopra? Bene, allora è il momento di testare quanto ne sapete sul mondo canino. Questa app vi permette di testare la vostra conoscenza in materia di razze di cani e più risponderete in modo esatto, più domande verranno sbloccate.

[pb-app-box pname=’com.tubigames.dog.breeds.quiz’ name=’Dog Breeds Quiz HD’ theme=’discover’ lang=’it’]

MapMyDogWalk

MapMyDogWalk2

L’ultima app nella lista è stata creata appositamente per darvi un feedback sulle abitudini del vostro cane, in particolare sulle vostre passeggiate giornaliere. L’app si sincronizza con qualsiasi device con GPS e vi dà informazioni sul tempo, la velocità, l’andatura e sui percorsi effettuati con il vostro amico.

[pb-app-box pname=’com.mapmydogwalk.android2′ name=’MapMyDogWalk’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteGoogle Play Store: insieme al restyling anche nuove funzionalità in arrivo
Articolo successivoGoogle: disponibile una guida rapida per Marshmallow