Sonic Dash 2: Sonic Boom Play Store

I fan del famoso gioco che ha per protagonista il velocissimo riccio blu possono finalmente festeggiare l’uscita di Sonic Dash 2: Sonic Boom sui dispositivi Android.

La multinazionale giapponese SEGA ha reso disponibile gratuitamente il gioco Sonic Dash 2: Sonic Boom per gli utenti Android, che possono scaricarlo direttamente dal Play Store.

Sonic Boom è un endless runner con visuale in terza persona e nel gioco è importante l’azione che il personaggio compie: bisogna correre su tre diverse corsie, saltare e roteare al momento giusto, afferrare anelli e globi luminosi per sbloccare nuovi protagonisti e per utilizzare abilità temporanee, e infine sfruttare il potere speciale di ogni eroe. Sono cinque i personaggi disponibili: Sonic, Knuckles, Tails, Amy e Sticks.

I comandi di gioco sono basati sul touchscreen con swipe laterali e verticali. Gli scenari di gioco sono vari e ogni livello presenta i propri achievement.

La grafica e l’impianto sonoro di Sonic Boom sono molto buoni, quindi è consigliabile avere un hardware discreto per giocarci. In ogni caso, esso è compatibile con i device che hanno fatto l’aggiornamento ad Android 4.0.3 o ad una versione superiore. Il gioco di base, come già specificato, è gratuito, ma se si volessero acquistare i vari bundle disponibili si dovrebbe pagare una somma di denaro non proprio irrisoria.

Di seguito trovate il trailer del gioco:

In conclusione, Sonic Dash 2: Sonic Boom è un gioco che non vi farà staccare un attimo gli occhi dai vostri smartphone e tablet. Potete scaricarlo direttamente sui vostri dispositivi Android dal box qui sotto. Vi auguriamo buon divertimento!

[pb-app-box pname=’com.sega.sonicboomandroid’ name=’Sonic Dash 2: Sonic Boom’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAAndroidpolice
Articolo precedente[Diretta Streaming] Huawei lancia Mate S in Italia, segui l’evento insieme a Tecnoandroid
Articolo successivoVuoi creare playlist per Google Play Music? Devi superare il Susan Boyle test