Microtech

Un Pc e un tablet in un unico dispositivo. E’ la possibilità offerta da Microtech, azienda italiana attiva nel settore delle tecnologie mobili, che permette di usare due sistemi operativi in dual boot: la produttività e il multitasking di Windows 10 e l’innovativo Remix OS per la prima volta disponibile in italiano.

L’esclusiva che Microtech lancia sul mercato la nuova versione di e-tab, il tablet di design italiano efficiente come un computer, che riunisce in un solo oggetto le performance del nuovo sistema operativo di Microsoft e quelle del rivoluzionario Remix OS. Ma, riscrivendone interamente il codice nella nostra lingua.

Dopo il successo della versione con doppio sistema operativo Windows e Android proposta a luglio”, spiega Fabio Rifici, general manager di Microtech, “abbiamo deciso di andare incontro alle esigenze degli utenti che richiedevano anche la versione con Windows 10 e Remix in dual boot. Così oggi siamo in grado di offrire in un unico modello di e-tab l’efficienza operativa e la potenza di un computer, con la praticità e il divertimento di un tablet e delle sue app. Come avere casa e ufficio insieme, con tutto il necessario a disposizione per rispondere ad ogni richiesta, anche quelle dei più modaioli attraverso accessori preziosi”.

Remix offre pieno supporto per le scorciatoie da tastiera ed è ottimizzato per funzionare al meglio con la nuova SmartKeyboard, una pratica ed elegante custodia con tastiera italiana e il classico mouse. L’efficiente e intuitivo client email e il file manager che raggruppa automaticamente tutti i file in viste differenti (ad esempio documenti, video, musica, download) consentono all’utente di lavorare eliminando ogni forma di complessità.

Microtech rende disponibile e-tab con Remix in combinazione dual boot con tutte le versioni di Windows 10: Home, Pro e Nao (National Academic Only, predisposto solo per gli istituti scolastici). Può essere acquistato sul sito www.e-tab.it, a partire da 343,00 Euro (IVA e trasporto inclusi) e presso distributori e rivenditori autorizzati.

FONTEe-tab
Articolo precedenteAcer Predator 6: spuntano due nuove immagini
Articolo successivoGalaxy Note 5 con cover trasparente è davvero molto bello