HTC
HTC One A9 appare su GFXBench.

GFXBench svela una lunga serie di caratteristiche di HTC One A9, il nuovo dispositivo di fascia media che ha già fatto tanto parlare di sé.

Il database di GFXBench mostra ogni giorno le specifiche tecniche di una lunga serie di dispositivi mobili. Adesso, il sito Internet ha presentato i dati relativi ad HTC One A9, il prossimo smartphone della marca con sede principale a Taiwan. Le notizie appaiono davvero interessanti per il pubblico che può potenzialmente acquistare questo nuovo device mid-range.

HTC One A9 dispone di un display da 5 pollici con una risoluzione da 1080 x 1920 pixel. Il prodotto funziona grazie ad un processore Qualcomm Snapdragon 615 ad otto core, fornito di una scheda grafica Adreno 405. La sua memoria RAM utilizzabile è di 1,8 GB, mentre è possibile usufruire di uno storage interno da 10 GB. Tutto ciò lascia presagire che la RAM e la memoria interna totali possano essere rispettivamente di 2 e 16 GB. Si sa che HTC One A9 potrà essere disponibile anche in una variante con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo di fascia media di HTC possiede un sensore posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 4. Inoltre, il modello dovrebbe disporre di diverse funzionalità aggiuntive, tra le quali l’accelerometro, il giroscopio, la bussola, il rivestimento per la telecamera posteriore, i sensori di luce e di prossimità. Inoltre, HTC One A9 sarà predisposto a tutti i moderni sistemi di connettività (Bluetooth, GPS, Wi-Fi).

L’app di GFXBench ha rilevato anche che HTC One A9 è in funzione grazie al sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop. Altre fonti hanno rivelato che il modello sarà fornito di un processore Snapdragon 618 o 620 anziché 615. La presentazione del dispositivo è ormai imminente e l’obiettivo conclusivo è quello di risollevare le sorti di HTC, un’azienda che sta vivendo una fase di profonda difficoltà.

Nel frattempo, date un’occhiata ai dati tecnici di HTC One A9 presi direttamente dal database di GFXBench.

HTC_One_A9_GFXBench

VIAGSMInsider
Articolo precedenteAndroid Wear si traveste per Halloween: ecco l’app a tema
Articolo successivo[Diretta Streaming] Huawei lancia Mate S in Italia, segui l’evento insieme a Tecnoandroid