Android Wear app Halloween

La festività più paurosa dell’anno si avvicina e, se amate Halloween, potreste essere interessati ad una nuova watch face creata appositamente per l’occasione. Disponibile per Android Wear sul Play Store, è l’ideale per chi desidera aggiungere un tocco spettrale al proprio smartwatch.

Siamo già a metà ottobre, e questo vuol dire solo una cosa: Halloween si avvicina. Se vi piace travestirvi e addobbare la casa con scheletri, zucche e ragni spaventosi, allora sarete felici di sapere che potete portare lo spirito della festività più paurosa dell’anno anche sul vostro polso. Mentre il mondo tira fuori i costumi dall’armadio e intaglia le zucche, un gruppo di sviluppatori si è messo al lavoro per creare un’app su misura per festeggiare Halloween a 360 gradi, e il risultato è la Halloween Watch Face.

La Halloween Watch Face è un’app disponibile per Android Wear sul Play Store al costo di 1 euro e permette di personalizzare lo smartwatch in vari modi: infatti, è possibile

  • decidere tra quadrante analogico o digitale;
  • scegliere tra 17 tipi di zucche e 4 font diversi;
  • utilizzare il formato da 12 o 24 ore;
  • aggiungere la percentuale della batteria vicino all’orario.

Qui di seguito trovate qualche esempio dei vari temi:

Halloween Watch Face

Come potrete immaginare, la watch face preferisce uno smartwatch dallo schermo circolare, in quanto la zucca ha propriamente una forma tonda, quindi la qualità del tema su un orologio con display quadrato potrebbe risentirne.

Potete scaricare l’app direttamente nel box qui sotto. Scegliete la vostra zucca preferita: felice, spettrale, stramba… fatele rispecchiare il vostro umore! Poi fateci sapere cosa ne pensate: festeggerete questo Halloween sfoggiando il vostro spaventoso smartwatch?

[pb-app-box pname=’fr.thema.wear.watch.halloween’ name=’Halloween Watch Face’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAAndroidpolice
Articolo precedenteHuawei e Honor: ecco i dispositivi che riceveranno Marshmallow
Articolo successivoHTC One A9 compare su GFXBench