nba2k16

La stagione NBA 2015-2016 si appresta all’inizio e insieme ad essa iniziano ad essere pubblicati anche i videogiochi dedicati. Il famoso produttore 2K Games, oltre alla “classica” versione per console, ha rilasciato NBA 2K16 anche su Play Store.

La serie NBA 2K torna con NBA 2K16, una delle esperienze NBA più realistiche presenti sul mercato. NBA 2K16 include tantissimi miglioramenti, nuove funzioni, roster aggiornati e tante nuove opportunità per guadagnare Virtual Currency. NBA 2K16 comprende inoltre la famosa modalità “La mia CARRIERA” e una nuovissima colonna sonora curata dal super-produttore DJ Mustard, dal famoso produttore e rapper DJ Khaled e dal leggendario produttore hip-hop DJ Premier. Grazie a grafica e modelli dei giocatori migliorati, a un nuovo sistema di animazione con movimenti più fluidi e un realismo mozzafiato, ai nuovi comandi e l’estensione del supporto per i dispositivi esterni, il gioco ha fatto un deciso e concreto passo in avanti rispetto all’edizione precedente.

nba 2k16

Caratteristiche principali

Le novità principali del gioco sono:

  • Modalità “La mia CARRIERA”, Blacktop e Stagione.
  • Aggiunte le squadre di Eurolega.
  • Grafica e prestazioni di gioco migliorate.
  • Nuovi comandi per dinamiche di gioco mobile più fluide.
  • Guadagna e goditi ancora più Virtual Currency.
  • Le squadre dell’Eurolega sono ora disponibili.
  • Nel negozio NBA 2K troverai equipaggiamento, campi, VC, contenuti aggiornati e molto altro.

nba2k16

Il gioco è prodotto da 2K Games e distribuito tramite Play Store al prezzo di 8,59 euro. Per l’installazione necessita di 1,9 GB di spazio libero nel dispositivo. Se siete interessati all’acquisto potete farlo cliccando sul box sottostante.

[pb-app-box pname=’com.t2ksports.nba2k16android’ name=’NBA 2K16′ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteiPhone 6s, Galaxy S6, G4 e M9: quanto riscaldano se immersi nell’acqua gelida?
Articolo successivoHP presenta la nuova gamma di PC Premium consumer