ulefone metallo

Ulefone ci prova con dispositivo interamente in metallo. Si tratta ancora di rumors, ovviamente, ma a quanto pare il progetto è in essere.

Probabilmente, questo nuovo device Ulefone sarà provvisto di un display Helio P10 ed una risoluzione 2k. Le indiscrezioni sono supportate da una serie di scatti nei quali il nuovo Ulefone (di cui ancora il nome si tace) fa bella mostra di sè e, almeno dalle caratteristiche ipotizzate, potrebbe aggiudicarsi il titolo di top di gamma.

Dalle immagini, dunque, emerge uno smartphone la cui dimensione del display non sarà inferiore ai 5.5 pollici, altrimenti la risoluzione 2K non sarebbe ragionevole. La parte inferiore del device è molto stretta, quindi, non sono previsti al momento i tasti a sfioramento Home, il Menu e i pulsanti posteriori sul display. Il prototipo del nuovo terminale, inoltre, lascia intravedere una scocca completamente in metallo (questa la vera new entry per la maison cinese), oltre ad una serie di caratteristiche presenti anche su altri dispositivi della concorrenza, come ad esempio il sensore biometrico per la rilevazione e il riconoscimento delle impronte digitali e la fotocamera posteriore con flash a doppio led. La parte posteriore, infine, non presenta alcuna apertura e ciò lascia presupporre che la batteria non sarà rimovibile.

Sembra che Ulefone non abbia preso nessuna decisione su alcuni dettagli, tra cui la posizione per lo slot della sim e una porta USB. Per quanto riguarda la piattaforma hardware, secondo le indiscrezioni, questa potrebbe essere supportata da un processore MediaTek P10.

Nell’attesa, trapeleranno nuove immagini condite di rumors.

Articolo precedenteSamsung Z3: il secondo Tizen-phone arriva in India
Articolo successivoXiaomi Mi5: niente presentazione il 19 ottobre