MinionsParadise_Splash

Minions Paradise è un gioco gestionale prodotto da EA  con protagonisti i “Minions” e distribuito su Play Store in modalità free to play.

I Minions sono dei simpatici “esserini” gialli apprezzati nel film Cattivissimo Me 1 e 2 e ultimamente protagonisti nel film dedicato completamente a loro dal titolo: “Minions”.

Su Play Store è arrivato Minions Paradise, un gioco gestionale prodotto da EA che li vede come protagonisti assoluti. La trama è molto semplice: un Minion di nome Phil ha affondato per sbaglio un’intera nave da crociera con a bordo i Minion vacanzieri. Per farsi perdonare, Phil dovrà trasformare un’isola deserta tropicale in un luogo perfetto dove trascorrere le vacanze. Vi troverete quindi a dover dare una mano a Phil per creare un paradiso dedicato ai Minions sull’isola.

minions paradise

Caratteristiche principali

FAI FESTA CON I TUOI MINION PREFERITI
Tira fuori gli ombrellini e rompi le noci di cocco. Phil sta trasformando l’isola in un paradiso festivo e tu sei stato invitato, assieme a Kevin, Stuart e Bob, direttamente dal film MINIONS. Aiuta Phil a organizzare delle incredibili feste dei Minion e a trasformare la tua isola nella destinazione perfetta per le vacanze. Passa il lanciafiamme!

SCATENA LA TUA CREATIVITÀ
Personalizza la tua isola con vasche idromassaggio, amache e campi da beach volley, con le nuovissime animazioni dei Minion. Pianta alberi di lucciole, sfrutta l’energia delle anguille elettriche e coltiva grandi quantità di banane per creare un’isola indimenticabile per Phil e i suoi amici Minion.

ESPLORA IL TUO PARADISO
Più territorio ottieni, più divertimento ci sarà per i tuoi Minion! Puoi anche diventare un esperto di sci acquatico sull’alligatore, buttarti dagli acquascivoli e molto altro ancora.

PRENDITI DELLE VACANZE CATTIVISSIME
Tutti i Minion hanno bisogno di un capo cattivo da servire! Aiuta Phil a costruire un resort speciale per tutti i tuoi cattivi preferiti del film MINIONS. Aiuta i cattivi a godersi il paradiso mentre mettono in atto i loro ignobili piani.

Il gioco è disponibile su Play Store gratuitamente, prevede tuttavia acquisti in app. Per effettuare il download potete cliccare sul box sottostante.

[pb-app-box pname=’com.ea.gp.minions’ name=’Minions Paradise™’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteSamsung: secondo TrendForce il declino inizia quest’anno
Articolo successivoMophie fa aumentare la durata della batteria del Galaxy Note 5