tag heuer

TAG Heuer ha pubblicato oggi tramite il suo account Twitter un’immagine parziale del suo smartwatch Android Wear che sarà presentato il 9 novembre.

TAG Heuer, produttore svizzero di orologi di lusso, presenterà il 9 novembre a New York il suo primo smartwatch realizzato in collaborazione Google e Intel. L’orologio si chiamerà TAG Heuer Connected e sarà basato sul famoso modello TAG Carrera. Il prezzo non sarà economico, le indiscrezioni parlano infatti di 1800 dollari.

“Eravamo un po’ preoccupati per il prezzo, perché lo vorremmo vendere a 1800 dollari…e adesso siamo abbastanza tranquilli perché Apple ci dimostra che possiamo venderlo a 1500 o anche di più. Questo mi fa davvero molto piacere”, ha dichiarato il CEO Jan-Claude Biver. L’azienda cerca quindi di rivolgersi a quella nicchia di  consumatori che ha trovato interesse per Apple Watch Edition e che tuttavia non ne è rimasta soddisfatta.

Sembra inoltre che questo smartwatch sarà aggiornabile sotto il profilo hardware: “vogliamo essere in grado di cambiare la tecnologia mantenendo gli elementi dell’orologio”, ha dichiarato Alexandra King di TAG Heuer.

L’azienda oggi tramite il suo account Twitter ha pubblicato un’immagine parziale dell’orologio insieme al link verso il sito dedicato al suo nuovo prodotto, nel quale troverete un conto alla rovescia e la storia di TAG Heuer.

tag heuer connected
Immagine parziale dello smartwatch di TAG Heuer

Interessante la possibilità di aggiornare l’hardware dell’orologio, peccato per il prezzo davvero molto alto, ma d’altronde parliamo di un’azienda che realizza prodotti di lusso.

VIA@TAGHeuer
Articolo precedenteMediacom annuncia il tablet SmartPad 10.1 HD iPro111 3G
Articolo successivoSmartphone e dipendenza: studio rivela similitudini con ludopatia