Sony
Sony Xperia Z5 disponibile anche con i temi di James Bond.

È apparsa su Internet una versione del tutto particolare del nuovo Sony Xperia Z5. Il modello potrebbe essere disponibile nella cosiddetta Bond Edition, dedicata al famosissimo agente 007.

Dopo le anticipazioni di circa un mese fa, è apparsa in rete la versione del Sony Xperia Z5 interamente dedicata a James Bond, l’agente 007 dei cinema di tutto il mondo. Non a caso, l’ultima campagna pubblicitaria del colosso giapponese è stata accompagnata dallo slogan Made for Bond ed è stata presentata in un cortometraggio nel quale un’attrice doveva consegnare lo smartphone al protagonista di numerosi film. Inoltre, lo Xperia Z5 sarà utilizzato dall’attore che interpreta James, Daniel Craig, durante il film Spectre, il prossimo dell’infinita saga.

La Limited Edition che Sony dedicherà a James Bond per il proprio Xperia Z5 prevederà la presenza di temi esclusivi e sfondi riservati a pochi fortunati. Si tratta di uno dei temi Xperia maggiormente interessanti, anche grazie ad alcuni live wallpaper di livello assoluto. Nella schermata di blocco, è ben visibile la pistola presente in ogni immagine inerente a Bond. Inoltre, quando lo smartphone viene sbloccato, appare un’animazione che costituisce il logo di Spectre.

Sono solo alcuni degli elementi interessanti di un tema che sicuramente potrà piacere a tutti gli appassionati dell’agente 007 e non solo. Se volete trasformare il vostro Sony Xperia Z5 in un cellulare ricco di fascino ed eleganza, potete scaricare il file APK. Inoltre, potete conoscere al meglio la versione mediante le foto seguenti.

FONTEXperiaBlog
Articolo precedenteGestire al meglio i download sullo smartphone, ecco come fare
Articolo successivoBoeing presenta il metallo più leggero, per il 99,99% d’aria e più sottile di un capello