zte nubia x8
ZTE Nubia X8 potrebbe essere vicino

ZTE Nubia X8 è un nuovo top di gamma dell’azienda cinese che potrebbe essere presentato ufficialmente tra pochi giorni. In rete sono emerse le immagini di un evento fissato per il 15 ottobre, oltre ad alcuni scatti che mostrano il dispositivo dal vivo.

Sulla pagina ufficiale Weibo di ZTE è apparsa un’immagine teaser che conferma che l’azienda terrà un evento il prossimo 15 ottobre. Lo slogan nell’immagine parla di una certa “ora X” e, sebbene non sia ancora dato per certo, è molto probabile che il prossimo giovedì verrà annunciato ZTE Nubia X8.

evento ZTE

Da quel poco che sappiamo, ZTE Nubia X8 sarà un dispositivo top di gamma dotato di caratteristiche tecniche interessanti. Dopo l’Axon Elite svelato i primi giorni di settembre e disponibile in italia da circa 3 settimane tramite i canali di eBay, l’azienda cinese è pronta con questo nuovo smartphone che, stando alle voci, dovrebbe essere senza bordi.

Fermo restando che al momento tutte le voci sull’hardware sono assolutamente non confermate, il display potrebbe essere da 5.5 o da 6 pollici con risoluzione QHD, mentre la batteria, tallone d’Achille di molti smartphone, dovrebbe assicurare un’autonomia di tutto rispetto grazie ai suoi 5125 mAh.  ZTE Nubia X8 dovrebbe poi essere dotato di 4 GB di memoria RAM, ma al momento non si sa altro sulle caratteristiche tecniche.

In rete sono apparsi i primi scatti dal vivo del dispositivo, che si mostra nella colorazione Gold. Dalle foto possiamo notare la presenza di un bilanciere del volume sul lato destro che sembra sensibile al tocco, accompagnato da un tasto home fisico che nasconde un lettore di impronte digitali. Il design generale ricorda molto quello del Nubia Z9. Non ci resta che aspettare giovedì per vedere se questo ZTE Nubia X8 si presenterà effettivamente come affermano questi rumors.

 

VIAphonearena
FONTEweibo
Articolo precedenteSmartphone più veloce con la cache pulita, ecco come fare
Articolo successivoBlackBerry Priv, arrivano le anteprime: tutte le novità