Oppo
Oppo R7s sarà disponibile anche in una versione con RAM da 4 GB.

Nei prossimi giorni sarà presentato al pubblico il nuovo Oppo R7s. Il modello cinese verrà messo in vendita anche in una variante con 4 GB di RAM.

Alcuni giorni fa è stata resa nota la data di presentazione di Oppo R7s, lo smartphone già certificato da TENAA e destinato a diventare uno dei device di fascia media dell’azienda emergente cinese. Il dispositivo mobile sarà lanciato in occasione della Gulf Information Technology Exhibition (GITEX) e il pubblico potrà scoprirlo a partire dal 18 ottobre. Le notizie riguardanti il nuovo modello di Oppo non sono terminate qui.

Lo smartphone mid-range Oppo R7s sarà messo in vendita anche in un’interessante versione con memoria RAM da ben 4 GB, oltre a quella già nota da 3 GB. Si tratta di un’anticipazione molto interessante per tutti coloro che hanno scelto di avvicinarsi a questo marchio in netta crescita. Non sarà sicuramente il telefono più potente al mondo, ma le news iniziano ad essere davvero succulente.

Oppo R7s disporrà di un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core con velocità di clock da 1,5 GHz. Lo storage interno sarà di 16 GB e potrà essere espandibile con l’ausilio di una scheda microSD. Il dispositivo sarà lungo 151,8 millimetri, largo 75,4 e dallo spessore di 6,7. Sarà dotato di un display Super AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di una frontale da 8. Al suo interno, monterà una batteria da 3000 mAh in grado di garantire una certa autonomia al modello.

In occasione del GITEX, che si terrà dal 18 al 22 ottobre, Oppo farà vedere al pubblico anche i device già presentati nel corso degli ultimi mesi. Tra questi, il phablet R7 Plus e l’altro mid-range R7 Lite.

VIAGizChina
Articolo precedenteAcer: presentati Aspire Z3-700 ed Aspire R14
Articolo successivoOukitel K6000, lo smartphone dalla superbatteria