Nexus 5X
Nexus 5X sarà rilasciato a partire dal 22 ottobre.

Il 22 ottobre sarà un giorno importante per gli appassionati dei nuovi device Google. Infatti, da quel momento in poi, Nexus 5X sarà ufficialmente rilasciato per tutti.

Coloro che hanno effettuato il preordine di Nexus 5X saranno sicuramente contenti di questa notizia. Il nuovo prodotto di Google, presentato ufficialmente insieme al Nexus 6P sviluppato da LG, sarà ufficialmente rilasciato per tutti i potenziali utenti a partire dal prossimo 22 ottobre.

Google ha quindi cambiato la dicitura relativa al rilascio del nuovo smartphone. Infatti, accanto al nome Nexus 5X, si è passati dalla voce “spedizione nelle prossime settimane”“sarà spedito il 22 ottobre”. Un cambio netto, sostanziale, che però riguarda soltanto coloro che hanno prenotato on line il modello nelle varianti di colore bianco e nero. Chi invece ha optato per un device dalla tonalità menta deve ancora attendere per un po’ di tempo.

I preordini per Google Nexus 5X proseguiranno fino al 22 ottobre sul Google Store, con la possibilità di ricevere 50 dollari di credito per il negozio on line e Play Music Unlimited gratuita per ben 90 giorni.

Il modello si fa notare per specifiche tecniche altamente interessanti. Disponibile nelle versioni con memoria interna da 16 e 32 GB, Nexus 5X sarà in vendita ad un prezzo di 379 dollari (circa 33 euro) per la prima variante e di 429 dollari (circa 377 euro) per la seconda. Disporrà dell’ultimo aggiornamento del sistema operativo Android alla versione 6.0 Marshmallow e dell’ormai immancabile scanner per il riconoscimento delle impronte digitali, importante anche per l’esecuzione dei pagamenti sullo smartphone.

Nel frattempo, si sa che coloro che sono in attesa dell’arrivo di Nexus 6P dovranno ancora aspettare un po’. Si parla della sua disponibilità entro 4 o 5 settimane.

VIATalkAndroid
Articolo precedenteAllarme WhatsApp: i messaggi possono essere modificati
Articolo successivoDal Giappone arriva la biancheria intima “smart”