Huawei Enjoy 5
Huawei presenta Enjoy 5

Huawei ha presentato ufficialmente il nuovo smartphone Android Huawei Enjoy 5, un mid-range dotato di una batteria da 4000 mAh.Il nuovo Huawei Enjoy 5 è uno smartphone pensato per chi ha come esigenza primaria una lunga durata della batteria. Infatti, il dispositivo è dotato di caratteristiche di fascia medio- bassa ma tra queste spicca una batteria con capacità da ben 4000 mAh.

Specifiche tecniche del nuovo Huawei Enjoy 5

Se siete alla ricerca di un terminale che garantisca una lunga autonomia allora il nuovo Huawei Enjoy 5 potrebbe essere quello giusto.

Ieri l’azienda cinese ha svelato il portatile che include le seguenti specifiche tecniche: un display da 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel e conseguente densità di pixel di 294ppi. E’ alimentato da un processore MediaTek MT6735, con CPU quad-core e la GPU Mali-T720, 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna con possibilità di espanderla fino a 128 GB grazie allo slot per micro SD. Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mp con apertura f / 2.0 e da una anteriore da 5 megapixel. La batteria come già anticipato è da 4000 mAh e il sistema operativo preinstallato è Android 5.1. L’ Huawei Enjoy 5 supporta il 4G LTE, connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS.

Passando al design, lo smartphone nonostante abbia una batteria con grande capacità, pesa solo 160 grammi e ha uno spessore di 9,7 millimetri.

huawei enjoy 5

L’Huawei Enjoy 5 è stato prodotto per il mercato cinese e attualmente non sembra esserci l’intenzione da parte dell’azienda di oltrepassare i confini del paese. Ma chissà che in futuro non decida di rilasciare anche una versione internazionale del device.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteFacebook Reactions, il social network lancia i nuovi like interattivi
Articolo successivoMicrosoft Lumia 950 e 950 XL: partiti i preordini in Europa