elephone powerbank

Elephone lancerà nelle prossime settimane la sua prima power bank da 10.000 mAh con un prezzo davvero molto aggressivo, sarà infatti venduta a soli 4,99 dollari.

Il produttore cinese Elephone è davvero molto attivo sul mercato in questo ultimo periodo, dopo aver lanciato diversi smartphone e aver annunciato il suo smartwatch, ora si appresta ad entrare anche nel mercato delle power bank. L’azienda infatti lancerà nelle prossime settimane la sua prima power bank con una capienza più che “generosa”, parliamo infatti di un’unità da ben 10.000 mAh. Quello che però potrebbe decretarne davvero l’incredibile successo è il prezzo, verrà infatti venduta a 4,99 dollari. Il mercato non è molto affollato da soluzioni simili, infatti l’unica batteria “antagonista” che ci viene in mente con caratteristiche simili è quella prodotta da Xiaomi, che viene però venduta intorno ai 18 euro.

Come potete vedere dall’immagine in testa all’articolo, il design di questa Power Bank di Elephone è “particolare” con una trama disegnata nella scocca che dovrebbe essere di un materiale gommoso. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere tre: bianco, rosa e blu.

A livello di caratteristiche tecniche troviamo due porte USB con output massimo di 2,1A, una porta micro USB, il tasto di accensione posto in alto con affianco dei LED che indicano la carica residua del dispositivo.

Prezzo e disponibilità

Non è ancora certa la data di uscita, con tutta probabilità però dovrebbe essere durante il periodo natalizio. Il prezzo di lancio, come già vi abbiamo indicato, sarà quindi di 4,99 dollari, circa 4,40 euro al cambio attuale.

VIAgizchina
Articolo precedenteiPhone 6S e 6S Plus: prezzi e promozioni dei gestori italiani
Articolo successivoTesla: Elon Musk prende in giro Apple