pepsi
Pepsi al lavoro su uno smartphone?

Pepsi vuole entrare nel mercato degli smartphone: la notizia potrebbe sembrare alquanto strana, ma il rumor è balzato in rete dopo che la famosa azienda rivale della Coca-Cola ha postato un’immagine emblematica sul proprio canale ufficiale Weibo.

Che una società come quella di Pepsi che si occupa del settore alimentare possa realizzare uno smartphone sembra una cosa assurda agli occhi di tutti, eppure l’immagine postata in rete fa pensare proprio a questo. La compagnia ha infatti creato un profilo ufficiale sul social cinese Weibo e ha postato un’immagine a sfondo blu con il classico logo dell’iconica bibita e un sottotitolo emblematico: Pepsi Phone.

pepsi-phone

Fa sicuramente un po’ strano pensare che l’eterna rivale della Coca-Cola possa realizzare uno smartphone, ma è quello che in molti hanno cominciato a pensare dopo aver visto quest’immagine. Se la notizia si rivelasse fondata è comunque molto improbabile che Pepsi realizzi uno smartphone tutta da sola. L’azienda non possiede infatti le competenze necessarie in questo campo ed è molto più verosimile che si affidi ad un altro produttore, magari cinese, per poi piazzare il proprio logo sul dispositivo.

L’immagine postata su Weibo non è comunque assolutamente indicativa della cosa e potrebbe stare anche a significare che magari in futuro la compagnia rilascerà un’applicazione ufficiale per dispositivi mobili per pubblicizzare i propri prodotti in maniera più rapida. Quel che è certo è che uno smartphone realizzato da una società come quella di Pepsi potrebbe davvero generare un gran chiacchierare e portare ancora più pubblicità alla compagnia.

VIAandroidheadlines
FONTEweibo
Articolo precedenteSkype regala 20 minuti di chiamate
Articolo successivoSamsung R6 Portable, il nostro unboxing