OnePlus One Indian

OnePlus ha intrapreso una singolare iniziativa per la vendita del suo primo smartphone OnePlus One. Questo programma di test verrà effettuato solamente nella città indiana di Bangalore, anche se la società intende estendere l’iniziativa ad altri paesi.

Il programma parte da oggi e dura fino a sabato ed è destinato solamente agli abitanti della città suddetta. In questi giorni, i cittadini avranno la possibilità di acquistare lo smartphone OnePlus One e riceverlo a casa entro 60 minuti.

Se la consegna dovesse essere effettuata oltre l’arco dei sessanta minuti, il costo dello smartphone verrà rimborsato consegnando lo smartphone in maniera totalmente gratuita.

Il partner di questa iniziativa è Blowhorn. Infatti, l’acquisto dovrà avvenire esclusivamente attraverso l’app Blowhorn, scaricabile gratuitamente dal Play Store. La consegna verrà effettuata tramite i caratteristici mezzi somiglianti agli Ape molto diffusi nelle città indiane.

L’iniziativa dura solo tre giorni, ma è doveroso ricordare che la città indiana scelta come test conta più di otto milioni di abitanti e, dunque, sono numerosi i potenziali clienti per OnePlus.

Il prezzo di vendita di OnePlus one in Cina è di 21.998 rupie indiane, pari a circa 300 euro.

Nel caso in cui l’iniziativa dovesse aver successo, OnePlus potrebbe decidere di estendere l’iniziativa anche ad altre città con un numero elevato di abitanti e forse in futuro potrebbero essere scelte alcune città italiane maggiormente popolate.

VIAPocketnow
Articolo precedenteXiaomi Mi 5: prezzo di lancio di 320 dollari
Articolo successivoResettare Android non serve a cancellare i dati