BlackBerry
Ecco i primi accessori per BlackBerry Priv.

L’uscita sul mercato di BlackBerry Priv sembra ormai imminente. Sono stati pubblicati i primi accessori per lo smartphone canadese.

Come già scoperto qualche giorno fa, BlackBerry Priv è ad un passo dall’uscita nei mercati di tutto il mondo. Si tratta del primo smartphone prodotto dalla marca canadese in collaborazione con Android, venuto fuori dopo una lunga serie di rumors e sperimentazioni. Il prodotto sembra ormai pronto a vedere la luce e gli indizi sul lancio imminente si moltiplicano, per la gioia di coloro che adorano questo marchio.

Un negozio online proveniente proprio dal Canada ha pubblicato una prima lista con gli accessori destinati proprio al nuovo dispositivo mobile. I prodotti sono tra i più disparati e vanno dalle cover alle custodie fatte in pelle, senza lasciare in secondo piano i cavi. Le colorazioni disponibili per ricoprire BlackBerry Priv sono molteplici e i potenziali utenti possono sicuramente divertirsi con una gamma così ampia. Fino ad oggi, non esistono immagini degli accessori in questione e i prezzi non appaiono sicuri.

Non si sa ancora quando BlackBerry Priv sarà presentato e messo in vendita, ma le sue specifiche tecniche non appaiono più un segreto. Display da 5,7 pollici Quad HD, processore Snapdragon 808 e 3 GB di RAM per il nuovo top di gamma della gloriosa azienda canadese. Non mancherà, ovviamente, il vero tratto distintivo di BlackBerry: la storica tastiera fisica. Per avere tutte le informazioni possibili sul modello che inizialmente sarebbe dovuto chiamarsi Venice, bisognerà attendere probabilmente fino a novembre.

BlackBerry

VIAPhoneArena
Articolo precedenteElephone P9000, uno smartphone senza bordi laterali
Articolo successivoXiaomi Mi 5: prezzo di lancio di 320 dollari