lg nexus 5x

Nei giorni scorsi parecchi siti di settore hanno riportato come il Nexus 5X non avesse in dotazione il cavo necessario per il collegamento con il PC. Google ha risposto ad un utente proprio in merito a questa strana mancanza.

La notizia è rimbalzata nel web dopo che sulle pagine di supporto Google era stato notato che nella confezione del Nexus 5X non fosse compreso il cavo USB Type C / USB Standard, necessario per collegare lo smartphone al PC.  Il cliente avrebbe quindi dovuto comprare il cavo a parte, venduto sul Play Store a 15 euro.

Un utente ha chiesto informazioni a Google su questa notizia e su come fosse possibile che nella confezione del Nexus 6P fosse incluso. Il colosso di Mountain View ha fatto sapere che il cavo sarà incluso anche all’interno della confezione del Nexus 5X e che era stato commesso un errore nel riportare la dotazione dello smartphone sulle pagine di supporto.

La vicenda sembra quindi definitivamente chiarita e risolta per il meglio, anche perché spendere ulteriori 15 euro per un cavo necessario, sarebbe stato veramente “fastidioso” visto il prezzo non proprio economico dello smartphone in questione.

VIAAndroid Headlines
Articolo precedenteMediaset apre allo streaming anche su dispositivi Android
Articolo successivoSamsung di nuovo in crescita, ma non grazie agli smartphone