sony xperia z5

Sony tramite il suo blog ha annunciato quali dei suoi smartphone riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, update che sarà inoltre accompagnato anche da un rinnovamento dell’interfaccia grafica.

Vi avevamo già parlato in questo articolo di come Motorola avesse già annunciato la lista dei dispositivi che avrebbe aggiornato all’ultima versione di Android. Oggi anche Sony ha diramato la lista degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento a Marshmallow. Sono parecchi i terminali che faranno il “grande salto” ad Android 6.0: Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia Z5 Premium, Xperia Z4 Tablet, Xperia Z3+, Xperia Z3, Xperia Z3 Compact, Xperia Z3 Tablet Compact, Xperia Z2, Xperia Z2 Tablet, Xperia M5, Xperia C5 Ultra, Xperia M4 Aqua e Xperia C4.

L’azienda nipponica nel suo blog ha tenuto a sottolineare come stia lavorando per portare la nuova release anche su altri terminali, aumentando di fatto la lista sopra citata. Inoltre ha affermato che ci saranno parecchie novità anche per l’interfaccia grafica, questo per cercare di migliorare il più possibile l’esperienza utente.

Non è ancora chiaro quanto ci vorrà per vedere l’aggiornamento a bordo dei telefoni, è certo però che i primi a riceverlo saranno i top di gamma Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact. Appena avremo altre informazioni in merito vi aggiorneremo tempestivamente.

Articolo precedenteFacebook, Corte UE: “Privacy degli utenti a rischio negli USA”
Articolo successivoVKWorld VK700 Pro, smartphone Android ogni mercoledì a 54€