Vodafone
Vodafone Shake.

Vodafone Italia presenta Shake. Si tratta di un nuovo servizio grazie al quale è possibile navigare su Internet anche quando la connessione dati non lo consentirebbe.

A tutti sarà sicuramente capitato di aver concluso i Giga per la propria connessione ad Internet. Oggi questo problema può essere aggirato. È uno degli operatori di rete mobile e fissa più importanti d’Italia, la Vodafone, a proporre una soluzione per tutti i suoi utenti più giovani.

Vodafone Italia ha così scelto di lanciare Shake. Si tratta di un nuovo servizio disponibile sulla app My Vodafone, grazie al quale è possibile essere collegati ad Internet dal proprio cellulare anche quando il pacchetto base della connessione dati è terminato. Riservata ai clienti al di sotto dei trenta anni di età, l’offerta prevede l’opportunità di ricevere ben 500 megabytes aggiuntivi al costo di solo 1 euro.

In pratica, gli utenti Vodafone non sono più costretti a preoccuparsi in maniera eccessiva di restare senza Giga da un momento all’altro. Inoltre, bisogna aggiungere che i 500 MB sono fruibili anche mediante la moderna connessione in 4G LTE, con la chance di continuare ad ascoltare musica ed effettuare il download sicuro di video e file multimediali.

Per attivare Shake di Vodafone, è sufficiente premere su un tasto dell’app My Vodafone e far scuotere il proprio smartphone. O meglio, shakerandolo. La promozione dura per 30 giorni e può essere richiesta una volta al mese. Inoltre, non può essere rinnovata in automatico e funziona contemporaneamente a tutte le altre opzioni relative alla connessione dati.

Un’altra grande idea di Vodafone Italia, che fa seguito alla collaborazione con Sky Online per la diffusione della fibra ottica e alla chance offerta di navigare per tutta l’estate con una connessione in 4G.

Articolo precedenteHonor Play 5X verrà presentato il 10 ottobre
Articolo successivoAlcatel Onetouch Idol Alpha: la recensione