trovaprezzi
TrovaPrezzi SuperDeals

Tornano i SuperDeals di TrovaPrezzi, l’applicazione per Android che ogni settimana offre un prodotto in offerta ad un prezzo più basso rispetto al prezzo di listino. Solo l’8 ottobre sarà possibile acquistare uno smart TV Samsung Full HD.

Prosegue l’iniziativa che offre un prodotto top ad un prezzo scontatissimo esclusivamente per un giorno: l’applicazione per Android di TrovaPrezzi offre infatti con cadenza settimanale un prodotto in offerta rispetto al prezzo di listino. I SuperDeals permettono di acquistare ogni giovedì un prodotto tecnologico scontato negli oltre 2.500 negozi online del network 7Pixel di cui TrovaPrezzi fa parte.

Questa settimana solo per il giorno 8 ottobre l’offerta riguarda uno smart TV Samsung Full HD. Il modello HD H6200 di serie 6 è dotato di un processore Quad Core e della tecnologia Clear Motion Rate per ridurre al minimo le sfocature. Grazie alla nuova versione dell’app Smart View è possibile inoltre collegare il televisore ai vari smartphone e tablet sfruttando la rete di casa in modo da poter visualizzare in streaming tutte le varie trasmissioni TV ovunque preferiate. La smart TV è disponibile al prezzo di 419,98 euro, 30 euro in meno rispetto al prezzo più basso che è possibile trovare su TrovaPrezzi.

Come sempre, l’offerta è accessibile direttamente dall’applicazione Android nella sezione “I nostri imperdibili deals” e disponibile solamente all’acquisto tramite smartphone. L’app di TrovaPrezzi è scaricabile gratuitamente dal Play Store e se siete appassionati di tecnologia non potete lasciarvi sfuggire le promozioni che il servizio propone a cadenza settimanale.

[pb-app-box pname=’it.trovaprezzi.android’ name=’TrovaPrezzi prezzi e shopping’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteVodafone: down per due ore, la replica dell’operatore
Articolo successivoWWF lancia l’allarme per i Patrimoni naturali dell’Unesco