honor 6

Honor aggiorna Honor 6 e Honor 6+ ad Android 5.1 Lollipo ed Emui 3.1, tra i benefici troviamo una migliore connessione WiFi, interfaccia ottimizzata per l’utilizzo con una mano e una nuova funzione per la protezione del dispositivo.

Honor è uno dei principali produttori di smartphone e fa parte del gruppo Huaweiè un brand che cerca di differenziarsi con una politica diversa rispetto agli altri produttori, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo.

Vogliamo sottolineare anche come l’azienda cerca sempre di soddisfare le richieste della sua “community”, dopo molteplici beta testing svolti tra gli utenti di Francia, Germania e Paesi Bassi, ha rilasciato un aggiornamento per Honor 6 e Honor 6+.

L’update porta sui due terminali Android 5.1 Lollipop ed Emui 3.1 insieme a numerosi altri benefici che comprendono: una migliore connessione Wi-Fi, una migliore gestione delle notifiche, un’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo con una mano e la tanto attesa funzione di protezione del dispositivo. Nel complesso, gli utenti potranno godere di uno smartphone più veloce, più affidabile e più reattivo.

Gli utenti di tutta Europa possono scaricare il pacchetto di aggiornamento dalla sezione di supporto del sito web di Honor.

Articolo precedenteHuawei presenta l’evento Just for You
Articolo successivoWhichApp, il WhatsApp italiano