Samsung Gear S2
La lunetta girevole del Samsung Gear S2 in un nuovo video

Una delle caratteristiche uniche introdotte sul Samsung Gear S2 è sicuramente la lunetta girevole. Un nuovo video pubblicato dal produttore mostra in dettaglio il suo funzionamento.Il Samsung Gear S2 è uno degli smartwatch più interessanti presentati fin ora; è il primo indossabile di casa Samsung dotato di display circolare e caratterizzato da un accurato studio del design che ha reso l’orologio smart molto simile a quelli analogici.

Il Samsung Gear S2 è dotato di una lunetta girevole che rende questo smartwatch davvero unico e per meglio mostrare agli utenti le innumerevoli funzionalità offerte da questa caratteristica, Samsung Corea pubblica un nuovo video.

https://www.youtube.com/watch?t=25&v=aGQVf8IH3hg

La rotazione della lunetta del Samsung Gear S2 viene confrontata con alcune normali attività caratterizzate anch’esse da movimento rotatorio: alzare il volume su un lettore di cassette stereo, girare il volante mentre si è alla guida di un’auto, mettere in azione i pedali di una bici e girare la ruota presente sui vecchi telefoni per comporre il numero.

Quello che il produttore sudcoreano ha voluto trasmettere pubblicando questo video è la naturalezza con cui gli utenti ruoteranno la lunetta del Samsung Gear S2, un movimento che sarà spontaneo come molte azioni svolte nella vita quotidiana.

Il nuovo smartwatch di Samsung potrebbe diventare l’indossabile per eccellenza del 2015, in Corea i preordini sono stati chiusi dopo due ore per esaurimento e questo dimostra quanto i consumatori siano in trepidante attesa di avere il Gear S2, non un semplice smartwatch ma un prodotto che racchiude eccellenza nel design, caratteristiche e funzionalità offerte.

VIASamMobile
Articolo precedenteAndroid espande la quota di mercato globale contro iOS
Articolo successivoSony Xperia Z5 Compact soffre di problemi di surriscaldamento