facebook

Facebook dopo il “non mi piace” punta a rivoluzionare le immagini del profilo introducendo dei video di sette secondi oppure un’immagine animata. Una novità che farà piacere a tutti gli utilizzatori di questo servizio.

Il social network più famoso del mondo non ferma di stupire gli utenti di tutto il mondo con le novità che vengono rilasciate costantemente e proprio oggi arriva la notizia che le immagini del profilo diventeranno animate grazie a dei brevi video che potranno essere registrati direttamente utilizzando l’applicazione per Android ed iOS.

“Il mondo è cambiato da quando tutto è iniziato nel 2004” -hanno dichiarato i product manager Aigerim Shorman e Tony Hsieh – “ed è, quindi, stato necessario fare un passo avanti per rendere più dinamico il profilo degli utenti”.

Proprio per questo motivo in queste ore la nuova funzione è stata lanciata in fase di test sia in California che nel Regno Unito e potrebbe essere lanciata in Italia nelle prossime settimane.

Grazie ai filtri temporanei l’utente potrà utilizzare le immagini per mettere in evidenza eventi specifici come già è successo con il filtro arcobaleno nei mesi passati quanto più di 26 milioni di utenti hanno usato lo stesso.

Facebook sarebbe a lavoro anche per migliorare l’interfaccia utente sopratutto per quanto riguarda le applicazioni disponibili per i device mobile.

Articolo precedenteSamsung sotto accusa per aver falsificato i test energetici delle TV
Articolo successivoSpiare WhatsApp: nuovi malware intercettano le nostre conversazioni