android 6 marshmallow

Proprio ieri vi abbiamo parlato dei dispositivi Motorola che riceveranno Android 6 Marshmallow e buone notizie arrivano anche per i possessori di un LG G3 e un LG G4. In arrivo anche per questi terminali l’ultima versione del sistema operativo di Google.L’aggiornamento ad Android 6 Marshmallow verrà lentamente rilasciato da tutti i produttori di dispositivi mobili sui terminali top di gamma, dopo HTC e Motorola, ora abbiamo notizie anche su LG.

Android 6 Marshmallow apparso sul sito di supporto di LG

Sul sito di supporto della società coreana, sono stati trovati degli indizi che fanno ben sperare sul rilascio dell’aggiornamento ad Android 6 Marshmallow per l’LG G3 e l’LG G4. Questi modelli di punta presentano come opzione tra le versioni del sistema operativo proprio Android M. Attualmente, i terminali elencati sono: l’LG G3 F400S, F400K e l’LG G4 F500S, F500K, e F500L.

Sulla pagina di supporto di LG queste informazioni sono ancora disponibili quindi possiamo ben sperare che non si tratti di un errore e che l’aggiornamento ad Android 6 Marshmallow per l’LG G3 e l’LG G4 sia imminente. Molto presto dovremmo anche avere maggiori informazioni su altri eventuali terminali di LG che riceveranno l’upgrade.

Leggi anche:  Doogee Mix in doppia variante in offerta su Lightinthebox

Con il passaggio all’ultima versione del robottino verde gli utenti avranno la possibilità di avere un’esperienza di utilizzo notevolmente migliorata a livello funzionale essendo stata ottimizzata, dunque, nessuna novità rivoluzionaria così com’è stato per Lollipop ma più stabilità ed efficienza.

Se possedete un LG G3 o un LG G4 preparatevi, perché potreste ricevere molto presto Android 6 Marshmallow.