Asus

Asus ZenCare+ è un programma di assicurazione gratuito per gli smartphone Zenfone e i tablet ZenPad acquistati entro fine 2015.

Asus ZenCare+ è un programma di assicurazione tramite il quale l’utente avrà diritto a un anno di assistenza gratuita, anche per danni accidentali, per il proprio device ZenFone o ZenPad. ZenCare + è valida per gli ZenPad acquistati dal 10 Settembre al 24 Settembre e per gli ZenFone dal 24 settembre al 31 Dicembre 2015.

In caso di danno accidentale il terminale verrà sostituito, mentre in caso di difetti di fabbrica sarà possibile richiedere il rimborso pari al prezzo di acquisto.

Vi riportiamo qui sotto il comunicato ufficiale che descrive il programma di assicurazione:

“In caso di difetto tecnico nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, il tuo ZenPad o ZenFone sarà riparato gratuitamente e potrai chiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto. Nel caso in cui dovesse subire danni accidentali, sarà sostituito con un dispositivo uguale o equivalente.

Garanzia valida solo per dispositivi acquistati in Italia da residenti in Italia e nel periodo promozionale, ovvero ZenPad dal 10 settembre al 31 dicembre 2015, ZenFone dal 24 settembre al 31 dicembre 2015. Affinché l’offerta sia valida, la registrazione del prodotto deve avvenire entro 15 giorni dalla data di acquisto”.

Se quindi possedete uno ZenFone o uno ZenPad e rientrate nei requisiti, non vi resta che visitare la pagina ufficiale per registrare il vostro prodotto. Ricordate però che dovrete farlo entro 15 giorni dalla data di acquisto del device.

Articolo precedenteAmazon rimuoverà Chromecast e Apple TV dal catalogo
Articolo successivoNexus 6P e Nexus 5X: Google risponde ai dubbi degli utenti