LG
LG pronta a risollevare le vendite nel Q4

Il responsabile della divisione mobile di LG sembra avere importanti aspettative sulle vendite degli smartphone nel quarto trimestre. L’azienda infatti, è pronta a lanciare nuovi prodotti per soddisfare al meglio le esigenze del consumatore puntando su terminali di fascia alta e media.LG oggi ha presentato uno degli smartphone più interessanti del suo portafoglio prodotti, il V10, un terminale dotato di un doppio display, uno tradizionale e uno secondario. L’azienda ha annunciato il terminale come il primo di una lunga serie orientata ad offrire al consumatore un’esperienza multimediale completa. Inoltre LG si prepara anche a lanciare il nuovo G4 Pro con display da 5.7 pollici e ben 4 GB di RAM.

Le aspettative di LG per il settore mobile

Cho Juno, responsabile della divisione mobile di LG, nel corso della presentazione di oggi ha anticipato che le vendite di smartphone nel quarto trimestre miglioreranno, l’azienda infatti punta sui dispositivi di fascia alta e di fascia media per aumentare la quota di mercato.

Non sono stati dati dettagli specifici relativi alle vendite ma per poter risollevare l’andamento aziendale LG dovrà impegnarsi molto visto che, nel secondo trimestre 2015, la società ha subito un calo del 99,7% dell’utile operativo.

Un ulteriore annuncio fatto da Cho Juno è l’arrivo imminente di un servizio di pagamento tramite mobile ma non ha rilasciato dettagli specifici a riguardo.

Riuscirà LG a raggiungere gli obiettivi prefissati? Staremo a vedere se i nuovi smartphone e la seconda edizione del Watch Urban susciteranno un particolare interesse tra consumatori.

VIAGSM Arena
Articolo precedenteSamsung Galaxy View, il super tablet appare su GFXBench
Articolo successivoOffice mobile sarà preinstallato sui dispositivi ASUS