nx3000-selfie-43-vendor

Nuova offerta del famoso comparatore di prezzi Trovaprezzi che offre la fotocamera digitale NX-3000 ad un prezzo davvero vantaggioso.

30 settembre 2015 – Prosegue l’iniziativa mobile di TrovaPrezzi per offrire sconti imperdibili e possibilità di risparmiare su articoli di ottima qualità. Super Deal è un’iniziativa settimanale in esclusiva per gli utenti che utilizzano l’app Android: una giornata di sconto su uno dei prodotti più cliccati negli oltre 2.500 negozi online che fanno parte del network.

Samsung NX3000

Ogni giovedì ci sarà il lancio di un’offerta imperdibile, soprattutto nel settore della tecnologia. Ottobre si inaugura con la fotocamera digitale Samsung NX3000 a ottiche intercambiabili, dotata di un ampio sensore CMSOS APS-C da 20,3 MP e display girevole di 180°, NFC e Wi-Fi. I più veloci potranno acquistarla nella giornata del 1° ottobre con un risparmio di oltre 30 Euro rispetto al primo prezzo di Trovaprezzi.it: la fotocamera sarà in vendita sull’app Android a 207 Euro.

Per comprare l’offerta speciale, gli utenti dovranno accedere all’app Android di TrovaPrezzi e dalla home page entrare nella sezione “I nostri imperdibili deals”. Sarà sufficiente un tap per andare al dettaglio dell’offerta e completare l’acquisto sul sito del venditore.

Ad oggi sono circa 200mila gli utenti che hanno l’app Android di Trovaprezzi sul proprio device, un risultato che mostra l’efficacia del servizio del comparatore nella ricerca e nel confronto per valutare l’effettiva convenienza delle offerte sui prodotti in tempo reale, a casa o in mobilità, ad esempio mentre ci si trova in un negozio. L’app è pensata per rendere sempre più facili gli acquisti online, anche da smartphone e tablet.

Articolo precedenteIl CEO di OnePlus vuole collaborare con Samsung
Articolo successivoNetflix arriva in Italia dal 22 ottobre