LG G4 Pro
GFXBench svela le specifiche tecniche dell’LG G4 Pro

LG sembra pronta a rilasciare sul mercato la versione phablet del suo attuale top di gamma, su GFXBench trapelano le specifiche tecniche dell’LG G4 Pro.Qualche mese fa avevamo preannunciato l’LG G4 Pro svelato da un post pubblicato su Weibo. Ora possiamo aver un quadro quasi completo sulle specifiche tecniche del phablet grazie a GFXBench che ha appena pubblicato la griglia delle caratteristiche.

Specifiche dell’LG G4 Pro pubblicate da GFXBench

Secondo quanto apparso su GFXBench, l’LG G4 Pro avrà un display da 5.7 pollici con una risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, quindi sarà più ampio rispetto al G4 dotato di uno schermo da 5.5 pollici. Un’altra differenza importante è la capacità della RAM che passa da 3 a 4 GB.

Le altre caratteristiche rimangono molto simili all’LG G4, la versione phablet avrà un processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808 con velocità di clock a 1.8 GHz, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 5 megapixel. Il dispositivo avrà come sistema operativo Android 5.1.1.

Scheda tecniche dell'LG G4 Pro
Scheda tecniche dell’LG G4 Pro

Nessuna informazione viene data sul design, non sappiamo se LG abbia optato per un corpo metallico o abbia deciso di adottare nuovamente la plastica.

Per quanto riguarda il lancio dell’LG G4 Pro, la fonte sostiene che il produttore svelerà al mondo questa versione potenziata del suo top di gamma il 10 ottobre.

Domani invece non perdete la presentazione dell’LG V10, lo smartphone tanto atteso caratterizzato da doppio display, uno tradizionale da 5.7 pollici Quad HD con risoluzione 2560 x 1440 pixel e uno schermo ticker secondario sopra di esso.

 

VIAGSM Arena
Articolo precedenteFacebook, dopo i down ecco quanto ha perso il social network
Articolo successivoOne Piece Thousand Storm annunciato per dispositivi Android