HTC
Tutto è pronto per il nuovo evento di HTC.

HTC presenterà il prossimo 20 ottobre uno smartphone nuovo di zecca. Ancora non si sa di quale modello si tratti, anche se le voci iniziano a rincorrersi su Internet.

È tempo di grandi annunci nel mondo della telefonia mobile. Dopo l’evento di Google per il lancio dei nuovi Nexus (e non solo), HTC ha annunciato la presentazione di un nuovo prodotto, che si terrà in un altro evento datato il 20 ottobre. L’iniziativa verrà trasmessa in streaming direttamente dal sito Web della marca di Taiwan e catalizzerà l’attenzione di una vasta cerchia di potenziali clienti. Secondo alcune voci, si dice che il dispositivo mobile possa corrispondere all’atteso HTC One A9, definito anche con la denominazione di Aero e fornito di un’interfaccia utente Sense 7.

Un rumor di questo tipo deriverebbe dall’invito presentato da HTC alla stampa internazionale. Il suo slogan è stato “Incontra il nuovo Marshmallow con HTC”. Tutto ciò lascia presagire che il nuovo device funzioni con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo Android. Inoltre, dato che abbiamo a che fare con un evento virtuale, potranno parteciparvi tutti a partire dalle ore 18 (ora italiana) del 10 ottobre. Per seguire tutta la presentazione, è sufficiente collegarsi a questo link.

Nel frattempo, HTC ha presentato una versione speciale del suo modello One M9+, denominata Aurora Edition e riservata al mercato taiwanese. Ancora poco più di 20 giorni di tempo e si saprà cosa avrà da mostrare al pubblico l’azienda.

VIATheVerge
Articolo precedenteAndroguard: il tool che ti permette di trovare i bug di Android
Articolo successivoSicurezza: più trasparenza con Android 6.0 Marshmallow