Google
Google celebra la scoperta di acqua su Marte con un doodle

Dopo l’incedibile scoperta della presenza di acqua salata su Marte anche Google celebra quest’importante evento sviluppando un doodle molto particolare.Google, in occasione degli eventi più importanti che hanno segnato o che segneranno la nostra storia, sviluppa appositi doodle per celebrarli. Dopo l’annuncio della scoperta di acqua su Marte Big G ha creato un nuovo logo molto simpatico che ha conquistato subito gli utenti.

Il doodle di Google dedicato alla scoperta di acqua sul pianeta rosso

Negli ultimi giorni i ricercatori della NASA hanno svelato “Il mistero di Marte” annunciando che sul Pianeta Rosso sono stati scoperti dei flussi di acqua salata.

Questa scoperta segna una svolta significativa essendo un valido indizio della presenza di vita sul pianeta e di conseguenza sulla reale esistenza di alieni. Si aggiunge poi, la notizia trapelata ieri che ha svelato un documento segreto dell’FBI nel quale venivano descritti gli avvistamenti di 3 UFO.

Google ha deciso di celebrare la scoperta di acqua su Marte con uno dei suoi doodle; questa mattina infatti, tutti gli utenti che hanno utilizzato il motore di ricerca, hanno avuto l’occasione di vedere una nuova animazione che mostra il pianeta rosso al posto della seconda ‘o’ della parola di Google. Marte ruota su se stesso per voltarsi verso l’utente e prendendo vita beve un bicchiere d’acqua utilizzando una cannuccia.

Il doodle di Google ha riscosso successo tra gli utenti che hanno pubblicato molti commenti sui social media definendolo “adorabile” e “simpatico”.

Voi avete già visto il doodle in azione? Che aspettate andate su google.it e fateci sapere il vostro giudizio.

VIAMetro
Articolo precedente650 mila smartphone cinesi hanno attivato un attacco DDoS
Articolo successivoSamsung Pay sbarca negli U.S.A.