Galaxy S7 Edge
Come sarà il Samsung Galaxy S7 Edge?

Le indiscrezioni sul nuovo top di gamma di Samsung si rincorrono senza sosta. Ecco un filmato nel quale si mostra il futuro Galaxy S7 Edge.

Soltanto sei mesi fa, sono usciti sul mercato i due ultimi dispositivi mobili di fascia alta di Samsung. Stiamo ovviamente parlando di Galaxy S6 Galaxy S6 Edge, che hanno monopolizzato il Mobile World Congress 2015 di Barcellona con soluzioni di primissima qualità. La marca sudcoreana sembra insoddisfatta dai primi dati di vendita e ha intenzione di rilanciare la sua offerta al più presto con la presentazione di Galaxy S7 Galaxy S7 Edge.

In particolare, i rumors sul Samsung Galaxy S7 Edge hanno iniziato a trapelare già da un po’ di tempo. Un video pubblicato su YouTube ha mostrato le peculiarità di questo nuovo dispositivo mobile con doppio display curvo. Le specifiche tecniche si preannunciano esaltanti, anche se le differenze rispetto al modello precedente non sembrano così esagerate. Nel filmato, lo smartphone appare davvero molto elegante, con i pulsanti del volume che si trovano sul lato sinistro del cofano e quello di accensione situato a destra. A tutto questo, c’è da aggiungere la porta per la SIM sulla parte superiore e la USB 3.0 Type-C in basso, dove si può vedere anche il jack da 3,5 millimetri per le cuffiette.

Ma chi ha realizzato questo favoloso trailer sul Samsung Galaxy S7 Edge ha fornito anche le prime anticipazioni sul comparto hardware. Il prototipo presenta un display Quad HD Super AMOLED, con una RAM di 4 GB e una fotocamera posteriore da ben 21 megapixel, con al di sotto un flash in dual-LED. Interessante anche il sensore frontale da 8 megapixel, così come il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820, disponibile a partire dal primo trimestre del 2016.

Ed è proprio quest’ultimo dato a far pensare che il Samsung Galaxy S7 Edge non possa vedere la luce prima del mese di febbraio o di marzo del 2016. Sarà molto interessante scoprire se il device Android sarà così elegante. Nel frattempo, potete iniziare a sognare guardando questo filmato.

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedenteFacebook e Bono insieme per portare internet in tutto il mondo
Articolo successivoGoogle sempre più simile a Facebook per le pubblicità mirate