Nexus 5X e 6P
Trapelati prezzi e data di preordine del Nexus 5X e 6P

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del Nexus 5X e 6P, i dispositivi prodotti rispettivamente da LG e Huawei verranno svelati domani a San Francisco e nel frattempo sono trapelati i prezzi e la data di partenza dei preordini.Dopo l’ultima notizia comparsa poco fa sul web che annunciava che i Nexus 5X e 6P potrebbero essere venduti solo online arrivano le prime informazioni sui prezzi e la data di inizio dei preordini dei due dispositivi di Google.

Prezzi e preordini dei Nexus 5X e 6P

Secondo una nuova fonte molto vicina all’organizzazione della presentazione i pre-ordini del Nexus 5X e 6P inizieranno domani, 29 settembre, subito dopo la fine dell’evento.

L’LG Nexus 5X avrà un prezzo di 379,99 dollari per il modello da 16 GB, i preordini dallo Store di Google partiranno negli Stati Uniti, Regno Unito, Corea, Irlanda e Giappone. Il Nexus 5X sarà disponibile in tre colori: Carbon, Quarzo, e Ice Blue. Sulla versione da 32 GB non si hanno informazioni.

Il phablet Huawei Nexus 6P avrà un prezzo di 499,99 per la variante da 32 GB, i preordini partiranno il 29 settembre negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Irlanda e Giappone. Il dispositivo sarà disponibile nei colori alluminio, grafite e gelo mentre la variante oro sarà un’esclusiva per il Giappone. Il terminale avrà anche la versione da 64 GB e 128 GB ma su queste varianti non abbiamo notizie.

Ormai dobbiamo attendere poco per scoprire in ogni suo particolare il Nexus 5X e il 6P anche se su quest’ultimo abbiamo potuto avere una ricca anteprima grazie ad alcune diapositive preparate per scopi di formazione interna.

 

VIAGSM Arena
Articolo precedenteAcqua salata su Marte: l’annuncio della Nasa svela il mistero
Articolo successivoFBI e le prove che confermano l’esistenza degli alieni