Nexus 6P
Trapelata una presentazione del Nexus 6P

Il Nexus 6P prodotto da Huawei appare nuovamente sul web, questa volta sono trapelate delle presentazioni sviluppate per una formazione interna che rivelano caratteristiche, design e colori del dispositivo.Di recente abbiamo discusso del Nexus 6P annunciandovi che potrebbe essere il primo ad avere una memoria interna da 128 GB.  Il dispositivo verrà presto presentato da Google insieme alla variante junior, il Nexus 5X, prodotto invece da LG.

Slide trapelate sul Nexus 6P

Le diapositive trapelate sarebbero state create per scopi di formazione interna e svelano le specifiche tecniche del terminale, il design e le varianti di colore in cui sarà disponibile. Le prime slide confermano che il Nexus 6P avrà un display da 5,7 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, un corpo in metallo, un processore Snapdragon 810, batteria da 3450 mAh, peso di 178g, altoparlanti stereo anteriori e il connettore USB di tipo C. La diapositiva sostiene inoltre che il processo di ricarica sarà più veloce quindi è probabile che sia dotato della funzionalità di ricarica rapida di Qualcomm.

Le altre diapositive si concentrano sui miglioramenti della fotocamera, sul sensore di impronte digitali e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il Nexus 6P sarà disponibile con capacità da 32 GB, 64 GB, 128 GB e nelle opzioni di colore alluminio, grafite, gelo e oro, quest’ultimo sarà inizialmente un’esclusiva per il Giappone.

Google presenterà il Nexus 6P e il Nexus 5X il 29 settembre a San Francisco, nel frattempo sfogliate la presentazione trapelata cliccando qui e potrete avere un’anteprima esclusiva di quello che sarà il Nexus prodotto da Huawei.

Voi siete pronti ad acquistare uno dei nuovi dispositivi di Google? Che ne pensate delle specifiche tecniche trapelate?

VIAGSM Arena
Articolo precedenteFacebook, rimuovere gli amici può essere considerato mobbing
Articolo successivoTractive GPS Tracker, il nostro unboxing