Microsoft
Microsoft Lumia 950.

Uno dei leaker più famosi ha pubblicato le specifiche tecniche di tre nuovi modelli Microsoft, i Lumia 950950 XL 550.

Dopo le prime immagini ufficiali, i nuovi Microsoft Lumia 950 950 XL stanno continuando a prendere rapidamente forma. Le specifiche tecniche sono state rese note dalla pagina Facebook Forever Nokia Latinoamérica e scaturirebbero da una presentazione interna effettuata dal colosso di Redmond. Tali dati non fanno altro che confermare le indiscrezioni già trapelate nel corso delle ultime settimane.

Secondo quanto affermato dalla fonte, il Microsoft Lumia 950 dispone di un display da 5,2 pollici con risoluzione Quad HD. Funziona grazie ad un processore Qualcomm Snapdragon 808 da sei core, con 3 GB di memoria RAM e storage interno da 32 GB. È dotato di una fotocamera posteriore da 20 megapixel con sistema OIS un dual LED, oltre che di un sensore frontale da 5 megapixel. La sua batteria ha una capienza di 3000 mAh e il dispositivo è fornito di una porta USB type-C.

Un po’ più grande è invece il Microsoft Lumia 950 XL. Il suo schermo è da 5,7 pollici in Quad HD, con un processore Snapdragon 810 ad otto core. La sua batteria interna sembra in grado di garantire maggiore autonomia, con una capacità di 3300 mAh.

 

Diverso è il discorso per il più piccolo dei tre device, il Microsoft Lumia 550. In questo caso, abbiamo a che fare con uno smartphone da 5 pollici con risoluzione in HD, con processore Snapdragon quad-core da 1 GHz, fotocamera posteriore da 5 megapixel e quella anteriore da 2. La batteria è contestualmente più piccola, con capacità da 1905 mAh.

Per saperne di più sui tre nuovi modelli di Microsoft, dovremo aspettare il prossimo 6 ottobre. Sarà quello il giorno anche della presentazione definitiva di Windows 10.

VIAVR-Zone
Articolo precedenteMotorola Moto 360 2015 disponibile al preordine su Amazon
Articolo successivoFacebook: critiche da ogni dove per il suo internet.org