Disney Infinity 3.0 Toy Box

Il nuovo capitolo di Disney Infinity Toy Box è stato appena rilasciato su Google Play, tra le novità l’arrivo dei personaggi di Star Wars.

Disney Infinity 3.0 Toy Box è ora disponibile per tutti sul Play Store di Google. Il gioco è distribuito in modalità free to play con acquisti opzionali in app, che permettono lo sblocco di personaggi aggiuntivi. “Questo lancio è particolarmente emozionante per noi perché il mobile è la piattaforma più popolare per Disney Infinity in termini di numero di giocatori e coinvolgimento della community.” ha dichiarato Sean Pattor, Senior Producer del prodotto.

Il gioco ha la stessa introduzione giocabile della versione console e in questa modalità vi mostrerà tutti i nuovi contenuti della versione 3.0. Tra le principali novità ci sono l’arrivo dei personaggi  dell’universo di Star Wars e quelli di Inside Out.

Tra le nuove funzionalità di questo Toy Box c’è poi la possibilità di utilizzare le statuette di Disney Infinity utilizzando il codice web presente sulla confezione, il personaggio rimarrà permanentemente all’interno del vostro account Disney.

Disney Infinity 3.0 Toy Box

Caratteristiche

  • NUOVI PERSONAGGI

    La Scatola dei Giochi 3.0 da il benvenuto a Star Wars™, nella sempre crescente collezione di personaggi Marvel, Disney e Disney Pixar- inclusi quelli delle versioni 1.0 e 2.0! Usa la tua immaginazione e gioca con gli oltre 80 personaggi disponibili!

  • CONTROLLI DI GIOCO MIGLIORATI

    Gioca utilizzando i controlli classici oppure i gesti.

  • PERSONAGGI SETTIMANALI

    Prova gratuitamente 3 personaggi. I personaggi sono disponibili a rotazione: scoprili tutti ed esplora nuovi stili di gioco.

  • SFIDE GIORNALIERE

    Prendi parte alle Sfide Giornaliere- connettiti alla rete insieme ai tuoi amici per giocare insieme e costruire tante Scatole dei Giochi!

  • LA TUA SCATOLA DEI GIOCHI 3.0: OVUNQUE TU SIA

    Accedi alle tue Scatole dei Giochi dal tuo dispositivo Android, da PC o da console. Ricomincia a giocare esattamente da dove hai interrotto, su qualsiasi piattaforma!

  • SBLOCCA I PERSONAGGI

    Accedi all’app scatola dei Gicohi con il tuo Account Disney e sblocca tutti i tuoi personaggi delle versioni precedenti. Usa le Carte codice Web relative ai personaggi fisici, per sbloccarli nell’ app scatola dei Giochi 3.0

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=DWnA-yXUmJI

 

Per scaricare il gioco potete usare il box sottostante.

[pb-app-box pname=’com.disney.disneyinfinity3_goo’ name=’Disney Infinity 3.0 Toy Box’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteFacebook: internet.org cambia nome e diventa più completo
Articolo successivoSamsung Galaxy O7: ecco il primo benchmark