angry birds film

È stato pubblicato il trailer del film Angry Birds, che arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 20 maggio 2016.

The Angry Birds Movie sarà un film sviluppato da Rovio e debutterà negli Stati Uniti il prossimo 20 maggio 2016. La pellicola è basata sul popolare gioco Angry Birds, scaricato più di un miliardo di volte dalla sua uscita avvenuta  tre anni fa. Nell’applicazione, i giocatori devono aiutare un gruppo di uccelli a distruggere dei maiali malvagi che hanno rubato le loro uova. Il produttore, John Cohen, ha svelato che il lungometraggio svelerà la storia delle origini degli Angry Birds e l’inizio della loro rivalità con i maiali.

Il film ci porta su un’isola popolata interamente (o quasi) da felici uccelli incapaci di volare. In questo paradiso Red , un uccello con un carattere molto irascibile, il velocissimo Chuck e il loro amico Bomb sono sempre stati un po’ emarginati. Ma quando sull’isola sbarcano dei misteriosi maiali verdi, toccherà proprio a loro affrontare quella che  si rivelerà una minaccia per l’intera isola. Nella versione originale il cast di voci sarà formata da: Jason Sudeikis (Red), Josh Gad (Chuck), Danny Mcbride (Bomb), Maya Rudolph (Matilda), Peter Dinklage (Mighty Eagle).

Leggi anche:  Avengers: Infinity War, arriva il primo trailer ufficiale

Il Trailer

Molti di voi avranno giocato almeno una volta al gioco di Angry Birds, ma quanti andranno a vedere il film?  Fatecelo sapere!