Samsung
Samsung pronta a rilasciare un importante aggiornamento

Una notizia molto interessante arriva da alcune fonti che hanno rivelato che Samsung si appresta a rilasciare un importante aggiornamento per il Galaxy S6, il Galaxy S6 Edge e Edge Plus e il Galaxy Note 5. In arrivo Android Marshmallow?Secondo le ultime notizie trapelate sul web Samsung si sta preparando a rilasciare un importante aggiornamento per i suoi ultimi top di gamma rilasciati sul mercato. Da ciò che viene detto sembrerebbe che questo update sia molto più grande rispetto a quelli che generalmente vengono effettuati sui device e potrebbe trattarsi dell’upgrade ad Android 6.0 Marshmallow.

Samsung aggiornerà i top di gamma ad Android 6.0?

Samsung potrebbe rilasciare sul Galaxy S6, sul Galaxy S6 Edge e Edge Plus e sul Galaxy Note 5 l’ultima versione del sistema operativo Android e questo giustificherebbe l’importanza dell’aggiornamento. La versione del firmware per il Galaxy S6 Edge passerà da G925FXXU2COH2 a G925FXXU3COI6, e il passaggio da U2 a U3 è una buona indicazione dei notevoli cambiamenti che gli utenti vedranno sui loro terminali.

Android Marshmallow sembra l’ipotesi più gettonata ma potrebbe anche trattarsi di un aggiornamento che dia maggiore stabilità ad Android 5.1.1.

Vi consigliamo di dare alla notizia il giusto peso, è necessario attendere informazioni più precise per avere un’idea sui piani di Samsung. Nel frattempo sappiamo che l’azienda sta lavorando sul Galaxy S7 e proprio oggi abbiamo avuto la conferma che il prossimo top di gamma verrà rilasciato in due versioni.

Secondo voi cosa ci dobbiamo aspettare da questo importante aggiornamento di cui si parla sul web?

 

 

FONTESamMobile
Articolo precedenteFacebook è l’applicazione più popolare: ecco gli ultimi rapporti
Articolo successivoVersione beta di Send di Android rilasciata da Microsoft