Mediacom
Mediacom lancia PhonePad Duo X525U, smartphone da 5 pollici.

Mediacom presenta il suo nuovo smartphone PhonePad Duo X525U, in grado di garantire un ottimo rapporto tra prestazioni e autonomia.

Mediacom lancia uno smartphone nuovo di zecca. La marca italo-statunitense specializzata in elettronica presenta PhonePad Duo X525U, successore ideale del Duo G510. Un prodotto dalle ottime specifiche tecniche che mira a far crescere il prestigio dell’azienda anche nel difficile settore della telefonia mobile. È fornito della moderna tecnologia 4G LTE che consente una navigazione su Internet molto più rapida rispetto ad altre connessioni.

Mediacom PhonePad Duo X525U possiede un cofano in alluminio e si caratterizza per un peso contenuto (120 grammi) e uno spessore limitato (6,6 millimetri). Si tratta di un prodotto dal design molto elegante, disponibile nelle colorazioni oro con pannello nero e argento con pannello bianco. La sua fotocamera comprende un sensore posteriore da 13 megapixel dotato di flash e uno frontale da 8, perfetto per lo scatto di selfie di altissima qualità.

Il nuovo dispositivo mobile di Mediacom riesce a gestire due SIM in contemporanea, con l’utilizzo di due diversi numeri e operatori telefonici. Dispone di un display da 5 pollici IPS, con colori nitidi e una visuale di alto livello da ogni angolazione. Funziona grazie ad un processore MediaTek MT6735 da quattro core a 64 bit, con una memoria RAM di 2 GB e uno storage interno di 16 GB.

Mediacom PhonePad Duo X525U è predisposto alla connettività Bluetooth 4.0, WiFi e GPS, con la chance di collegare cuffie e altoparlanti wireless. Non manca il segnale radio FM, così come è fornita in dotazione una custodia elegante e maneggevole, con modello flip e un case in silicone. Il prodotto sarà in vendita a partire da ottobre ad un prezzo molto contenuto, di soli 189 euro.

Articolo precedenteFacilehack: primo hackathon lanciato da Facile.it
Articolo successivoTrovaPrezzi lancia il Super Deal: in offerta un portatile Lenovo