Lenovo YOGA Tablet 2 Pro
Lenovo YOGA Tablet 2 Pro

Lenovo lancia il suo YOGA Tablet 2 Pro, l’innovativo tablet dotato di proiettore. Un dispositivo premiato con il riconoscimento assegnato annualmente da EISA (European Imaging and Sound Association) nella categoria “European Tablet 2015-2016”. EISA è un’associazione totalmente indipendente di 50 testate di 22 Paesi europei; i premi sono assegnati sulla base di una valutazione tecnica approfondita.

La perfetta combinazione di prestazioni, design e praticità sono state riconosciute come le caratteristiche vincenti di questo prodotto, confermando l’impegno di Lenovo nel proporre agli utenti un device ricco di “innovazione utile”. Con YOGA Tablet 2 Pro,  presentato anche nel corso di IFA 2015 di Berlino, Lenovo ha voluto interpretare i desideri degli utenti, dimostrando di aver  ben compreso le richieste dei propri acquirenti quando cercano un tablet. E YOGA Tablet 2 Pro è l’ideale per l’intrattenimento.

Progettato per fornire un’esperienza multimediale senza paragoni, lo YOGA Tablet 2 Pro si distingue grazie al pico-proiettore incorporato, che dà agli utenti la possibilità di trasformare istantaneamente una parete di casa qualsiasi in una televisione o in un mini schermo cinematografico. E’ infatti possibile proiettare un’immagine in alta risoluzione a 16:9 su qualsiasi superficie per un’esperienza cinema immediata, da 50 pollici. Lenovo unisce a questa tecnologia video top di gamma anche un’incredibile qualità audio, grazie al sistema da 8 watt con subwoofer e a un’ampia gamma di caratteristiche tecnologiche che rendono questo tablet il primo e unico nel suo genere. Lo YOGA Tablet 2 Pro semplifica ulteriormente la vita degli utenti grazie a una quarta modalità d’utilizzo, denominata Hang che permette di interagire con il tablet in un modo nuovo, appendendolo ovunque si desideri. Allo stesso tempo, si potrà continuare a utilizzare il tablet nelle tre posizioni classiche: Libro (tenendolo in mano con la staffa chiusa) per un angolo di lettura ottimale, Tilt (obliquo, con la staffa in appoggio) per una navigazione senza problemi e Stand (staffa aperta, per tenerlo in piedi da solo) per usufruire dei contenuti delle librerie digitali.

Lenovo YOGA Tablet 2 Pro

Ricevere l’EISA Award ci rende davvero orgogliosi poiché si tratta di un riconoscimento all’impegno e alla passione per l’innovazione che da sempre Lenovo mette nello sviluppo dei suoi prodotti”, commenta Cinzia Bianchi, Consumer Country Manager di Lenovo Italia.Con YOGA Tablet 2 Pro, ci siamo posti l’obiettivo di coniugare il meglio dell’innovazione tecnologica con un design davvero particolare, e creare così un dispositivo in grado di accompagnare l’utente in ogni momento della sua giornata”.

Articolo precedenteYouTube Red, questo sconosciuto
Articolo successivoNexus 5X e 6P: foto delle confezioni e nuovo render ufficiale