Lenovo Vibe X3
GeekBench effettua il benchmark sul Lenovo Vibe X3

Agli inizi del mese di settembre era apparso su TENAA il nuovo smartphone Lenovo Vibe X3. GeekBench ha pubblicato i risultati del test di bechmark effettuati sullo smartphone alimentato da uno Snapdragon 808.Lenovo dopo i tanti dispositivi presentati all’IFA 2015 tra i quali ricordiamo il Vibe P1 con batteria da 5000 mAh, il Vibe S1 ottimo per gli amanti dei selfie e i phablet Phab e Phab Plus, si appresta a rilasciare un nuovo smartphone, il Lenovo Vibe X3.

Risultati del benchmark sul Lenovo Vibe X3

Il Lenovo Vibe X3 è un dispositivo dotato di un chipset Snapdragon 808, con una CPU esa-core, GPU Adreno 418, 3 GB di RAM e 32 GB di storage nativo. Mentre le voci precedenti sostenevano che il terminale sarebbe stato caratterizzato da un display da 5 pollici, oggi si scopre in realtà che ha un ampio schermo da 5.5 pollici. Il device è dotato di uno scanner di impronte digitali, una fotocamera da 21 MP con doppio flash LED e una anteriore da 8 megapixel.

GeekBench ha effettuato il test di benchmark ed ecco a voi i risultati.

lenovo vibe x3

Il Lenovo Vibe X3 ha ottenuto un punteggio single-core di 863, mentre il risultato multi-core è stato di 3167. LA CPU esa-core ha raggiunto una velocità di clock pari a 1.44GHz e il sistema operativo presente sul terminale è Android 5.1.1.

Al momento, non c’è nessuna parola su dove o per quale prezzo il Lenovo Vibe X3 verrà rilasciato ma vista la recente certificazione e il bechmark non dovremo attendere molto.

Che ne pensate di questi primi risultati?

VIAPhoneArena
Articolo precedenteApple: oltre 300 app rimosse a causa di un virus
Articolo successivoPer Samsung ancora profitti deludenti nel Q3