Avidsen
kit videosorveglianza Avidsen

Avidsen, azienda leader nel settore dello sviluppo di sistemi elettronici innovativi, ma anche economicamente vantaggiosi, ha annunciato il nuovo Kit di Videosorveglianza IP digitale Wireless: una soluzione completa, affidabile ed espandibile, semplice da usare e rapida da attivare. Nessuna installazione particolare è richiesta e la gestione è interamente wireless, anche direttamente dallo smartphone.

Sfortunatamente, anche l’estate 2015 è stata caratterizzata da un numero crescente di furti in appartamento e in abitazioni rimaste vuote per le partenze delle vacanze. Tuttavia, nonostante ormai tutti dotino le proprie abitazioni di un sistema di allarme e di videosorveglianza, si registrano ancora molti furti e sono tanti colori che pensano di dover avere budget elevati per doversi necessariamente affidare a installatori o aziende esterne.

Vediamo, dunque, come si compone il kit Avidsen di Videosorveglianza IP digitale Wireless Thomson. Questo contiene tutto il necessario per predisporlo e metterlo in funzione. In particolare, il DVR digitale wireless 2.4 GHz 4 canali, ­ videocamera wireless da esterno IP65 con kit di fissaggio,­ telecomando, alimentatore 5V/1A per il DVR, alimentatore 5V/1A per la videocamera , cavo Jack BNC-RCA e cavo di rete RJ45. La  videocamera digitale, non intercettabile, ha una risoluzione di 720p con impostazioni HD e VGA ed è equipaggiata con obbiettivo 1/3 CMOS a colori con microfono e visione notturna, per riprese nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. La portata è di 100mt in campo aperto ed è possibile attivare la visione QUAD, mentre le registrazioni possono essere archiviate su scheda SD (non in dotazione).

È possibile scegliere il kit di videosorveglianza secondo 3 diverse modalità di registrazione: manuale, su rilevazione di movimento o programmata. É inoltre possibile aggiungere fino a 3 videocamere opzionali  aggiuntive e visualizzare le riprese delle videocamere a distanza attraverso il proprio smartphone (iOS o Android)  e l’app gratuita dedicata.

avidsen

Il Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless di Avidsen è disponibile sul sito di e-commerce www.avidsenstore.it e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok. Il prezzo è di 199 euro.

Articolo precedenteMicrosoft restituisce sorriso a un ragazzo ingiustamente accusato
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 EDGE Plus – recensione completa