xiaomi mi pad 2
Xiaomi Mi Pad 2

Xiaomi Mi Pad 2 potrebbe essere presentato a breve: il tablet cinese ottiene infatti, la certificazione ufficiale in Cina.

Xiaomi non è solo smartphone low cost dalle ottime specifiche tecniche: il colosso cinese si è anche cimentato in una serie di altri gadget e prodotti tecnologici, come routers, power bank, dispositivi indossabili e altro. Lo Xiaomi Mi Pad 2 è un device tanto atteso dagli appassionati del produttore, seguito del Mi Pad rilasciato qualche tempo fa e che ha ottenuto tanto successo al lancio.

Dopo un anno dal rilascio del primo tablet di Xiaomi, l’azienda cinese è pronta a riprovarci con lo Xiaomi Mi Pad 2, il quale ha ricevuto la certificazione ufficiale in Cina. Questo significa che il device è pronto e potrebbe essere presentato e rilasciato a breve in patria. Non sono molte le informazioni trapelate dalla certificazione, se non il numero di modello che corrisponde a 20157116 e altre piccole informazioni come il voltaggio da 5.0 volt del caricabatterie.

xiaomi mi pad

Non sono però mancati i rumors nel corso di queste ultime settimane. Secondo una fonte dell’industria, Xiaomi ha sperimentato il nuovo Windows 10 per molti dei suoi dispositivi, tra cui anche Xiaomi Mi Pad 2. Il tablet potrebbe dunque giungere in due versioni, una con Android e una col sistema di Microsoft.

Xiaomi terrà ufficialmente un evento il prossimo 22 settembre, dove presenterà il nuovo Mi 4c. È improbabile che il nuovo Mi Pad 2 venga presentato lo stesso giorno, perché generalmente l’azienda pubblicizza molto online i suoi dispositivi prima dell’annuncio ufficiale. Vedremo comunque se Xiaomi romperà gli schemi e se presenterà ufficialmente anche Xiaomi Mi Pad 2 lo stesso giorno. In ogni caso non ci resta che aspettare.

FONTEgizmochina
Articolo precedenteGoogle Play Music si aggiorna e migliora il supporto a Chromecast
Articolo successivoFacebook implementa funzionalità per utilizzo al lavoro