bring! shopping list

Bring! Shopping List è una delle migliori applicazioni Android per gestire la lista della spesa, con l’ultimo aggiornamento è stato anche introdotto il supporto ad Android Wear.

A tutti è successo di andare a fare la spesa e dimenticarsi qualcosa. Nell’era in cui gli smartpone ci semplificano la vita, arriva Bring! Shopping List, un utilissima applicazione per la gestione facile e veloce della lista della spesa. Si riesce a scrivere la lista in pochissimo tempo grazie ad un interfaccia pulita e ben organizzata e c’è anche una condivisione della lista su più dispositivi. In questo modo ogni membro della famiglia potrà ricevere notifiche push relative alla spesa da fare. Andare al supermercato e non dimenticare nulla adesso è una missione possibile.

bring! shopping list

Bring! Shopping List e Android Wear

Con l’ultimo aggiornamento gli sviluppatori di Bring! hanno reso compatibile l’applicazione con Android Wear. Questa novità è davvero molto importante per un’applicazione di questo genere. Ora i possessori di uno smartwatch con il sistema operativo di Google, non avranno più bisogno di tirare fuori il telefono per controllare i prodotti da mettere nel carrello, ma gli basterà dare un’occhiata all’orologio.

Applicazioni come questa arricchiscono effettivamente l’utilità di uno smartwatch, che non andrà mai a sostituire uno smartphone, ma che in alcuni situazioni e con determinate applicazioni può svolgere un ruolo diverso e molto utile.

[pb-app-box pname=’ch.publisheria.bring’ name=’Bring! Lista della spesa’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAAndroid Central
Articolo precedenteXperia Z5 Premium, solo alcuni contenuti visibili in UltraHD
Articolo successivoNexus aggiornati meno a lungo nel tempo rispetto ai device iOS