Vodafone

Vodafone premia i suoi clienti con un giorno di Internet 4G illimitato in regalo.

Il 19 settembre, uno degli operatore mobili più amati dagli italiani, darà la possibilità a tutti i suoi clienti di usufruire della connessione dati LTE senza limiti ed in forma totalmente gratuita.

A partire dalla mezzanotte di oggi, e per le successive 24 ore, la promozione sarà attiva automaticamente per tutti i clienti Vodafone. L’intento dell’azienda è quello di permettere ai suoi utenti di condividere altri momenti della propria estate attraverso la potenza della rete 4G.

La connessione ad Internet gratuita sarà disponibile per tutte le tipologie di abbonamento: smartphone, Internet key e tablet potranno navigare senza consumare i dati della propria promozione. Anche gli utenti business avranno accesso all’iniziativa di Vodafone.

In realtà, la giornata di Internet 4G gratuito non è completamente illimitata. Superata la soglia d’uso di 2GB, la velocità di connessione scenderà a 32Kbps proprio come accade per una normale promozione.

Un’iniziativa interessante, soprattutto perché Vodafone è l’operatore con copertura LTE maggiore. Più di 5000 città italiane sono raggiunte dal 4G Vodafone mentre almeno 500 usufruiscono già del 4G+. L’unico vero neo dell’azienda sono i prezzi di abbonamenti e promozioni, decisamente più alti rispetto ai competitor. Tuttavia, l’alta qualità dei servizi ha il suo costo ed i clienti Vodafone sono ben disposti a sostenerlo.

Articolo precedenteRoomba 980, l’aspirapolvere smart che mappa la casa
Articolo successivoApple: record download, critiche per iOS 9 e polemiche su Android