Kingston
HyperX Savage DDR4

Kingston Technology Company, principale produttore indipendente, ha lanciato le nuove memorie HyperX Savage DDR4. Dotate di “velocità estreme e tempistiche aggressive“, le HyperX Savage DDR4 sono in grado di rendere il sistema ultra-reattivo e complessivamente più veloce. E, quindi, perfetto soprattutto per gamer e overclocker.

Con velocità fino a 3000MHz, le HyperX Savage DDR4 permettono di accelerare le attività di video editing, rendering 3D e gaming. I profili integrati XMP sono ottimizzati per i processori Intel® Core i5 e i7 e per i chipset Z170 della serie 100 e i chipset X99 e permettono di impostare automaticamente la frequenza di overclock senza nessuna messa a punto di tipo manuale dal BIOS.

HyperX Savage DDR4 Caratteristiche e Specifiche

  • Capacità: 4GB -8GB (single), 8GB-64GB (kit)
  • Frequenza: 2133MHz, 2400MHz, 2666MHz, 2800MHz e 3000MHz
  • Latenza CAS: 12-15
  • Voltaggio: 1.2V or 1.35V
  • Temperatura di funzionamento: da 0°C a 85°C
  • Temperatura di stoccaggio: da -55°C a 100°C
  • Dimensioni: 133.35mm x 34.57mm
  • Compatibile con: X99, Z170, H110, H170 e B150
  • Affidabile: 100% testato
  • Garantito: Garanzia a vita

Le nuove memorie brandate Kingstone saranno disponibili in moduli singoli e in kit fino a 64GB. Inoltre, garantiranno un minor dispendio energetico rispetto alle memorie DDR3, con soli 1,2V e un massimo di 1,35V. “Siamo orgogliosi di presentare questa nuova memoria ad alta velocità, potente ed efficiente, pensata per i giocatori e gli appassionati sempre alla ricerca delle migliori performance”, ha commentato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston e come si legge dal comunicato stampa divulgato dall’azienda. “Le HyperX Savage DDR4 offrono ai consumatori prestazioni straordinarie, mentre il dissipatore di calore asimmetrico in alluminio a basso profilo, in tinta con la scheda nera PCB, conferisce un design straordinario, che ben si adatta a qualsiasi sistema”.

HyperX, come noto, è una linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology. Comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming. Una serie, insomma, progettata e sviluppata pensando in special modo ad utenti particolari, come giocatori, overclocker ed appassionati in genere. HyperX, infatti, è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione.

E, non da ultimo, HyperX è impegnata anche nel settore degli eSports attraverso la sponsorizzazione di oltre 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy e DreamHack.

Articolo precedenteApple: nuova vittoria nella battaglia legale contro Samsung
Articolo successivoSamsung Pay compatibile con più smartphone Galaxy in futuro