lg nexus 5x

LG Nexus 5X si mostra nei primi scatti reali. Sarà davvero lui?

Il 29 settembre si avvicina: quel giorno Google presenterà ufficialmente la nuova generazione di smartphone Nexus, che quest’anno potrebbe portare con sé ben due dispositivi. Il primo, LG Nexus 5X, è il successore del Nexus 5 rilasciato nel 2013 e prodotto in collaborazione la coreana LG, mentre il secondo è un Nexus prodotto in collaborazione con Huawei, successore del Nexus 6 di Motorola dello scorso anno.

Quest’oggi sono emerse in rete quelle che sembrano le prime foto dal vivo dell’LG Nexus 5X (nome non definitivo). Non è chiaro se queste foto siano veritiere o meno, anche perché la fonte sembra voler coprire più del dovuto, come per esempio il lettore di impronte sul retro o buona parte del fronte del device. Il sito che ha postato le foto ha affermato, inoltre, che lo smartphone arriverà anche in colorazione menta e, quello mostrato nelle foto seguenti, è proprio il device di questo nuovo colore (anche se a causa della luce sembra il classico bianco).

Un utente su Reddit ha invece creato un confronto dimensionale basandosi sulle informazioni trapelate finora riguardo LG Nexus 5X Huawei Nexus. I device in questione vengono messi a paragone con altri top di gamma degli ultimi anni o più recenti, come LG G2, i nuovi iPhone 6s, Moto X, Nexus 5 e Nexus 6. Si tratta di render creati ovviamente sulla base delle informazioni emerse in rete finora, e dunque da prendere con la pinze. Le immagini seguenti sono però utili per farsi un’idea sommaria delle dimensioni dei nuovi Googlephone.

FONTEunderkg
Articolo precedenteLG H740 appare su GFX Bench: Snapdragon 615 e display da 5.7″ FHD
Articolo successivoGoogle non è intenzionata a produrre automobili