LG
Nuovo smartphone LG appare online

LG potrebbe presto annunciare un nuovo smartphone di fascia media: il dispositivo in questione è appena apparso su GFX Bench mostrandoci quella che sarà la scheda tecnica di questo smartphone.

Sebbene i fan di LG stiano attualmente aspettando con impazienza l’annuncio del nuovo top di gamma dell’azienda, che probabilmente sarà LG V10, sembra comunque che la compagnia sia al lavoro anche su dispositivi di fascia più bassa. Uno smartphone non ancora annunciato, con nome in codice LG H740, è appena apparso sul database di GFX Bench. Le specifiche riportate dal benchmark indicano un phablet di fascia medio-alta.

LG H740, secondo il database del sito, è dotato di un display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD, gestito da un SoC Qualcomm Snapdragon 615 e 2 GB di memoria RAM. Lo Snapdragon 615 è il processore di Qualcomm per la fascia medio-alta, con una velocità di clock pari a 1.5 GHz e otto core Cortex-A53 uniti a una GPU Adreno 405. Il device è dotato inoltre di una fotocamera primaria da 12 megapixel con flash LED, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, 8 GB di memoria interna (forse espandibili) e Android 5.1.1 preinstallato.

LG-H740

Il colosso coreano LG ha fissato un evento a New York il prossimo 1 Ottobre, dove quasi certamente presenterà il top di gamma LG V10, uno smartphone formato da due display uno sopra l’altro. Non sarebbe una sorpresa assistere nello stesso giorno anche all’annuncio di questo device di fascia più bassa.

Cosa vi aspettate da questo LG H740?

VIAphonearena
FONTEgfxbench
Articolo precedenteUn brevetto Samsung mostra come sarà lo smartphone pieghevole
Articolo successivoLG Nexus 5X si mostra nelle prime foto reali